Star Volley Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley a caccia di un immediato riscatto

Trasferta breve per le nerofucsia sul campo del Primadonna Bari

Una grande voglia di riscattare la prima sconfitta stagionale e tornare subito a correre nelle posizioni di vertice del girone L di Serie B2. Star Volley Bisceglie determinatissima a cogliere la sesta affermazione in campionato: sabato, per le nerofucsia, trasferta breve sul rettangolo del Primadonna Bari, al PalaLaForgia del quartiere San Paolo. Fischio d'inizio fissato per le ore 17:30.

LE NEROFUCSIA
Lo stop interno contro Castellaneta ha lasciato un enorme amaro in bocca. La settimana è stata utile per riflettere su quanto non è andato come previsto nel match del PalaDolmen, perso al tie-break. Ritrovarsi, evitando soprattutto i passaggi a vuoto che purtroppo si sono verificati nell'ultima gara, sarà d'ora in avanti indispensabili per dare la giusta ricompensa all'importante lavoro che la squadra compie tutti i giorni.

LE AVVERSARIE
Una sola vittoria ottenuta finora, a fronte di cinque battute d'arresto. Bari ha avuto la meglio 3-1 sul fanalino di coda Nocciano, strappando un punticino sia nel confronto casalingo con la Pallavolo Cerignola che sul terreno di Pescara.

GLI ARBITRI
La sfida sarà diretta dai lucani Mario Chiechi e Andrea Villano.

COPERTURA MEDIA
Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

Serie B2, girone L - Classifica

Francavilla, Fasano 18; Star Volley Bisceglie 16; Futura Teramo, Pallavolo Cerignola 12; Isernia 11; Castellaneta 10; Sportilia Bisceglie 9; Adriatica Trani 6;​ Pescara, Primadonna Bari 5; Flv Cerignola 4; Cutrofiano, Nocciano Chieti 0.
  • Serie B2
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.