Ilaria De Nicolo
Ilaria De Nicolo
Volley

Star Volley, ancora una conferma: Ilaria De Nicolo resta in nerofcusia

Il giovane libero terlizzese a disposizione di coach Maggialetti

Ha dimostrato, nonostante la giovane età, di poter tenere il campo nelle circostanze in cui è stata chiamata in causa, sostituendo egregiamente Elisabetta Todisco. Logico che la Star Volley Bisceglie decidesse di fare ancora affidamento sulle sue prestazioni: Ilaria De Nicolo farà ancora parte del roster nerofucsia che si prepara al prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile con rinnovati propositi di vertice. Il libero classe 2001 continuerà a ricoprire un ruolo prezioso di raccordo, pronta a dar manforte in caso di necessità e desiderosa di ritagliarsi spazi nelle rotazioni della compagine biscegliese, che l'ha accolta dopo i promettenti approcci con la maglia di Terlizzi. L'obiettivo eloquente della società è garantire allo staff tecnico la maggiore profondità e pluralità di soluzioni tattiche in vista di una stagione che si preannuncia entusiasmante e al tempo stesso non priva di insidie.

La conferma di Ilaria De Nicolo porta a otto il numero di giocatrici ufficialmente incluse nell'organico e a disposizione di coach Michelangelo Maggialetti: con lei le altre quattro atlete che hanno già vestito la maglia della Star Volley (Ester Haliti, Elisabetta Todisco, Ida Gabriele, Emanuela Altamura) e i tre volti nuovi Viviana Dominko, Sara Binetti ed Enza Ragone.
  • Serie C
  • Ester Haliti
  • Michelangelo Maggialetti
  • Elisabetta Todisco
  • Viviana Dominko
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie,  fuori il calendario del campionato di Serie B1 Star Volley Bisceglie, fuori il calendario del campionato di Serie B1 Esordio esterno ad Arzano, primo confronto casalingo con Castellana Grotte. Tutte le partite interne il sabato alle ore 19
La Star Volley Bisceglie rimette al centro  il talento di Benedetta Cometti La Star Volley Bisceglie rimette al centro il talento di Benedetta Cometti Il club nerofucsia conferma una delle protagoniste dell’ultima stagione
Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi La schiacciatrice lombarda sarà ancora una colonna del team nerofucsia: «Bello proseguire il percorso in un ambiente nel quale ci si sente a casa»
Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese è entusiasta: «Scalpito dalla voglia di iniziare a lavorare e riprendere da dove ci eravamo lasciati»
Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Conferma per il preparatore fisico
La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto  al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola «Una bella sfida, uno stimo a fare sempre meglio»
Star Volley Bisceglie,  Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Star Volley Bisceglie, Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Quarta annata consecutiva in nerofucsia per il preparatore fisico
Star Volley Bisceglie,  Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico Star Volley Bisceglie, Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico L’allenatore barlettano sarà assistente di coach Guadalupi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.