Calcio
Calcio
Calcio

Virtus Matino-Bisceglie, le ultimissime

23 i convocati da mister Danilo Rufini

Una partita di grande importanza per entrambe le squadre in ottica salvezza. Trasferta a Matino per il Bisceglie calcio, che deve farsi trovare pronto e ripetere la prestazione di domenica scorsa con la Mariglianese per allungare il distacco dalla zona playout. I nerazzurri, galvanizzati dal primo successo casalingo, hanno bisogno di ottenere più punti possibili da queste sfide delicate, che possono decidere anche il risultato finale di una stagione.

Di fronte, i biancazzurri sono alla ricerca della prima vittoria allo stadio "Via del Mare": appena due pareggi conquistati fra le mura amiche per la formazione di casa, che però proviene dal blitz esterno a Gravina con un netto 2-0. A quota 8 in classifica, il team leccese è distante una sola lunghezza dagli stellati e proverà a concretizzare il sorpasso. «Gara fondamentale. Dobbiamo giocare con ritmo e cattiveria agonistica, rimanendo sempre concentrati» sono le parole alla vigilia del tecnico Giuseppe Branà.

Mister Danilo Rufini potrà contare su quasi tutti i calciatori del roster a disposizione (ben 23). Assente solo il difensore Divittorio, che sta cercando di tornare in ottima forma dopo l'infortunio, mentre recuperati l'esperto centrale Marino e Urquiza dalla squalifica, sempre per quanto riguarda il reparto arretrato.

Il match, con fischio d'inizio fissato per le ore 14:30, sarà diretto da Michele Maccorin di Pordenone, assistito da Giuseppe Chiarillo di Moliterno e Francesco Di Leo di Policoro.

VIRTUS MATINO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, D'Angelo, Izco, Ligorio, Marino, Urquiza; Carbone, Casella, Coletti, Di Prisco, Farinola, Ferrante, Fucci, Goffredo, Liso, Rubino, Tuttisanti; La Piana, Leonetti, Lorusso, Morra. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 9ª giornata

Audace Cerignola-Nardò
Bitonto-Altamura
Brindisi-Fasano
Francavilla-Nola
Lavello-Gravina
Nocerina-Casertana
Rotonda-Molfetta
Sorrento-San Giorgio
Mariglianese-Casarano
Virtus Matino-Bisceglie

CLASSIFICA

Bitonto 20; Nocerina 17; Casertana, Lavello 16; Francavilla 15; Audace Cerignola 14; Molfetta 13; Casarano 12; Fasano 11; Bisceglie, Sorrento, Gravina, Mariglianese, Nola 9; Altamura, Matino 8; Nardò 7; Rotonda 6; San Giorgio 4; Brindisi 1.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
  • Virtus Matino-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2435 contenuti
Altri contenuti a tema
"Il calcio è uguale per tutti": l'Atletico Bisceglie a Barletta per la solidarietà "Il calcio è uguale per tutti": l'Atletico Bisceglie a Barletta per la solidarietà Il trionfo di Bisceglie al torneo amichevole
1 Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Si può anche correre più forte di tutti. Ma se parti zoppicando, arrivi comunque tardi
Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Stellati che rimontano due reti nella ripresa. Fatale il gol di Lanzone nel primo tempo supplementare
3 Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Un unico risultato per gli stellati: devono vincere per continuare a inseguire la Serie D
Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Stellati in campo a Mola nella semifinale playoff: in palio il sogno Serie D, in una battaglia senza appello
Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Resta confermata per mercoledì 18 invece l'amichevole con l'Audace Barletta
Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Lunedì 14 aprile alle 17 la riunione per la decisione sul deferimento
Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Con Virtus Mola e Audace Barletta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.