"A per Amnesty!", 58° compleanno di Amnesty International
Sociale

"A per Amnesty!", 58° compleanno di Amnesty International

martedì 28 maggio 2019
21:00 - 23:30
via Porto, 33
Il 28 maggio del 1961 nasceva Amnesty International, una delle più importanti organizzazioni non governative internazionali impegnate nella difesa dei #dirittiumani. Il prossimo 28 maggio la nostra associazione compirà quindi 58 anni.

In collaborazione con le Vecchie Segherie Mastrototaro, il Gruppo Giovani 063 di Amnesty International Bisceglie ha deciso di organizzare una serata all'insegna dei diritti umani per mangiare, bere e trascorrere qualche ora di spensieratezza in vostra compagnia.

Il ricco aperitivo sociale e le riflessioni a tema diritti umani che animeranno la serata saranno accompagnati dalle performance di live painting eseguite dagli artisti biscegliesi Giovanni Barbarossa Leone e Carmen Mallardi, che con entusiasmo hanno colto il nostro invito ad esibirsi.

La serata avrà un costo di 10 euro (comprensivo di accesso al buffet e di consumazione alcolica/analcolica) e parte del ricavato verrà devoluto ad Amnesty International - Italia per finanziare progetti dedicati alla tutela dei diritti umani.

Avvisate amici e parenti e accorrete numerosi per festeggiare con noi la storia e i successi di Amnesty International!
  • Amnesty International Bisceglie
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Gruppo Giovani 063 Amnesty
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA «Scrivere per me è un atto gigantesco di disobbedienza, di rivoluzione e cambiamento» ha raccontato l'autrice
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.