Spettacoli

A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese

Domenica 3 maggio, in prima visione, "Andrà mezzanotte ov'arrèvote e le guàie si accàppote!"

La Compagnia Dialettale Biscegliese torna, a grandissima richiesta, su BisceglieViva.

Domenica 3 maggio, alle ore 18, trasmetteremo in prima visione - in simulcast sulla homepage di questo sito e sulla nostra pagina Facebook - lo spettacolo "Andrà mezzanotte ov'arrèvote e le guàie si accàppote!", portato in scena nel 1995.

Enorme è stato il successo delle altre quattro repliche finora messe a disposizione con grande generosità dal collettivo: "Andrà, o paiese de le cecòte curre a n'oucchie fòce u Sindeche" (2008), "Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie" (1988), "Andrà, ce vù defferenzio o manecomie ve a specciò!" (2017) e "Andrà, ce vu cantò a X Factor ti si appresendò! (2018).

La playlist degli spettacoli della Compagnia Dialettale Biscegliese già programmati da BisceglieViva è disponibile a questo link. Per tutte le informazioni e per l'acquisizione dei dvd di tutti gli eventi disponibili è possibile scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook della Compagnia (link).
  • BisceglieViva
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
Altri contenuti a tema
Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Successo della commedia dal titolo “Andrà… ce si 'gnorende, léisce ne libre ogne ténde”
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
1 Spina: «Bisceglie non potrà più lamentarsi se qualcosa non va» Spina: «Bisceglie non potrà più lamentarsi se qualcosa non va» «Faccio gli auguri ad Angarano di poter governare 5 anni, non sarà facile con questa maggioranza»
Elezioni, lunedì il confronto pubblico fra i quattro candidati Elezioni, lunedì il confronto pubblico fra i quattro candidati Diretta streaming sulle pagine Facebook di BisceglieViva e delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Italo Innocenti e Carla Mazzilli subentrano a Maria Lorusso e Domenico Storelli
La Compagnia Dialettale Biscegliese si conferma ancora sulla cresta dell'onda. Foto La Compagnia Dialettale Biscegliese si conferma ancora sulla cresta dell'onda. Foto Concluse le repliche di "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Venerdì al Politeama lo storico gruppo attoriale in scena con "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Compagnia Dialettale Biscegliese al lavoro per il prossimo progetto Compagnia Dialettale Biscegliese al lavoro per il prossimo progetto L'apprezzata formazione vernacolare sarà ancora "in campo"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.