CREO Molfetta
CREO Molfetta
Speciale

AB Arredamenti lancia a Molfetta il nuovo store CREO Kitchens

Promozione speciale per i primi 30 clienti con uno sconto del 50%

Un nuovo importante investimento da parte di AB Arredamenti di Angelo Bellapianta: l'azienda, già affermata nel territorio di Molfetta e dintorni, da ormai tre generazioni si prepara ad una nuova partenza con l'apertura di uno store tutto dedicato al brand CREO Kitchens.

Il 15 settembre inaugurazione e apertura al pubblico

L'appuntamento, con l'apertura del nuovo negozio in Corso Umberto 151 a Molfetta, è fissato per giovedì 15 settembre alle ore 19.00: un evento inaugurale per accogliere vecchi e nuovi clienti nello spazio riservato a CREO Kitchens, il brand di cucine classiche e moderne del Gruppo LUBE, i cui vertici aziendali presenzieranno al taglio del nastro.

«Credo fortemente nel lavoro che facciamo – spiega Angelo Bellapianta – nonostante il momento storico contrassegnato da tante difficoltà e sacrifici per tutti; abbiamo messo in campo questo nuovo progetto con entusiasmo, con l'obiettivo di dare rinnovato impulso al commercio locale, facendo della qualità e della professionalità un buon esempio».

Promozione speciale per i primi clienti

Per l'apertura del nuovo store AB Arredamenti, Angelo Bellapianta ha deciso di lanciare una speciale promozione: dal 15 al 22 settembre, solo per i primi 30 clienti, sarà disponibile un vantaggioso sconto pari al 50% sulle cucine CREO.

«Vogliamo ringraziare Molfetta per la fiducia, per questo abbiamo deciso di distribuire ulteriori buoni promozionali durante la Festa della Madonna dei Martiri qui a Molfetta, proprio per rinsaldare questo importante legame con la città e con i nostri tanti clienti molfettesi. Vogliamo essere un punto di riferimento per il nostro settore nel territorio».

Convenienza e qualità dal Gruppo LUBE

Innovazione, proposte creative ed ecosostenibilità: ecco cosa contraddistingue il brand CREO, con arredi dedicati alla cucina alla portata di tutti, senza tralasciare la cura dei dettagli e la qualità dei prodotti. Cucine funzionali, dal design classico oppure moderno in base alle esigenze di arredo, tutto grazie all'esperienza di un'azienda leader nel mercato, come LUBE, attiva da oltre 50 anni.

Per saperne di più
AB Arredamenti
Sede principale - Via E. Germano, 37/39 - Molfetta (BA)
Nuovo store CREO – Corso Umberto, 151 – Molfetta (BA)
080 403 7416
340 342 1401
https://abarredamenti.com/
  • Molfetta
Altri contenuti a tema
Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo
Borgorosso all'ultimo respiro: prima sconfitta in campionato per il Bisceglie Borgorosso all'ultimo respiro: prima sconfitta in campionato per il Bisceglie Il gol di Ventura al 90º condanna i nerazzurri. Pesa il rigore fallito a inizio ripresa
Incidente sulla 16 bis in direzione Bari Incidente sulla 16 bis in direzione Bari Si registrano rallentamenti e lunghe code
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
Inchiesta sull'area mercatale di Molfetta, coinvolta l'azienda che ha eseguito i lavori in via La Marina Inchiesta sull'area mercatale di Molfetta, coinvolta l'azienda che ha eseguito i lavori in via La Marina Il legale rappresentante è uno degli 11 indagati dalla Procura di Trani
Ospedale del nordbarese, Angarano: «Servono risposte immediate» Ospedale del nordbarese, Angarano: «Servono risposte immediate» Nota congiunta dei Sindaci di Bisceglie e Molfetta: «È imprescindibile per il nostro territorio»
Lions, è tempo di derby a Molfetta Lions, è tempo di derby a Molfetta Nerazzurri in cerca di riscatto sul parquet del PalaPoli. Il match program
Bisceglie, pesante assenza nel derby col Molfetta Bisceglie, pesante assenza nel derby col Molfetta Mister Rufini dovrà fare i conti con la squalifica del capitano stellato
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.