Piattaforma per l'accesso dei disabili sgretolata dalle onde
Piattaforma per l'accesso dei disabili sgretolata dalle onde
Politica

«Adesso basta! Condanniamo la condotta negligente di questa amministrazione»

Nelmodogiusto: «Angarano riferisca in consiglio comunale»

Nota dai toni piuttosto duri, quella diffusa dal movimento politico Nelmodogiusto a seguito di quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì 8 ottobre sulla spiaggia del Cagnolo e segnalato da un reportage di BisceglieViva (link all'articolo). Condanna «senza se e senza ma» da parte del gruppo verso il comportamento dell'amministrazione definito «negligente».

Secondo quanto sostenuto da Nmg «ancora una volta la città è costretta ad assistere all'ennesimo danno. Un altro sfregio alle strutture pubbliche. Una nuova ferita ai servizi per i cittadini. Un'altra beffa alle attese di rilancio dell'immagine della città. Un ulteriore spreco di risorse pubbliche. L'ennesima conferma dell'inettitudine amministrativa di questa Giunta. E ora si cerca di correre ai ripari con dichiarazioni su presunte programmate operazioni di smontaggio, rimandate però a causa del "bel tempo di inizio autunno". Il paradosso!».

Il movimento politico ha chiesto al Sindaco Angelantonio Angarano e agli assessori competenti: «Se il termine del servizio di assistenza ai disabili presso la struttura era già stato fissato a fine settembre, perché non si è stabilito il contestuale smontaggio della passerella? Se era noto che in Puglia la stagione balneare 2020 si sarebbe chiusa il 30 settembre, chi non ha programmato in tempo la rimozione della struttura? I documenti di consegna lavori di installazione e di collaudo cosa affermano? L'amministrazione dia prove, "carte alla mano", di quanto dichiarato dall'assessore Parisi, e così potremmo credere alla "sfortuna" del maltempo e incolpare le previsioni meteo (questa volta errate!).

Il Sindaco venga in consiglio Ccmunale a chiarire quanto accaduto, ad esporre le motivazioni alla base della scelta di non smontare la struttura a fine estate, ad assicurare che non c'è danno erariale! La giunta si dia una vera Svolta! Una volta per tutte! Per il bene della città!».
  • Comune di Bisceglie
  • Nelmodogiusto
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche 500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche Finanziamento regionale al progetto presentato dagli uffici del Comune. Angarano: «Al lavoro per la rigenerazione urbana delle periferie»
«Angarano, siamo uomini o commissari? Città allo sbando» «Angarano, siamo uomini o commissari? Città allo sbando» Nuovo affondo del 5 Stelle Amendolagine nei confronti dell'amministrazione
Bisceglie d'amare: «Una programmazione per il futuro della città» Bisceglie d'amare: «Una programmazione per il futuro della città» «L'attuale amministrazione è al termine del suo ciclo, ora si proceda unitariamente senza fughe in avanti»
1 «Angarano di male in peggio, anzi: indietro tutta» «Angarano di male in peggio, anzi: indietro tutta» L'ex vicesindaco Pierino La Rossa: «Mi permetto di consigliare all'amico Angelantonio di prendere atto della situazione e dimettersi»
Bilancio di previsione al vaglio del prossimo consiglio comunale Bilancio di previsione al vaglio del prossimo consiglio comunale Cinque i punti all'ordine del giorno della riunione, convocata ancora in modalità mista
Volano ancora gli stracci tra Spina e gli esponenti dell'amministrazione comunale Volano ancora gli stracci tra Spina e gli esponenti dell'amministrazione comunale Polemiche feroci sulla gestione della campagna vaccinale al PalaCosmai e sui dati relativi ai contagi
«Evanescenti e maestri di boicottaggio». Attacco ai consiglieri di "Nelmodogiusto" «Evanescenti e maestri di boicottaggio». Attacco ai consiglieri di "Nelmodogiusto" Gli assessori della Giunta Angarano sottoscrivono una nota durissima nei confronti degli esponenti di opposizione
Più guariti che nuovi casi nelle ultime ore in Puglia Più guariti che nuovi casi nelle ultime ore in Puglia Sono ancora oltre duemila i ricoverati negli ospedali
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.