coltellata
coltellata
Cronaca

Aggrediti e accoltellati per aver visto una donna

Vittime due senegalesi in possesso di permesso di soggiorno

Aggrediti e accoltellati per aver visto una donna.
Sono due, entrambi di nazionalità senegalese e titolari di permesso di soggiorno, le vittime dell'agguato teso da due italiani alcuni giorni addietro.
I due giovani, uno ospite dello Sprar di Villa San Giuseppe, l'altro residente a Bisceglie, stavano tornando con il treno da Bari.
Erano le 21:30 e la stazione ferroviaria era affollata.
Mentre attendevano di recuperare le biciclette con cui si sarebbero spostati in città, sono stati colti alla sprovvista da due uomini, che li accusavano di aver osato sguardi spinti nei confronti di una donna di loro conoscenza.
Scesi dall'auto, i due aggressori hanno prima inveito contro i due giovani stranieri. Uno dei due ha quindi colpito un ragazzo con una sedia. Mentre l'altro si apprestava a soccorrerlo, il secondo uomo ha afferrato un coltello dalla macchina e l'ha colpito sotto un'ascella.
Poi si è accanito sull'altro già ferito, inferendogli una coltellata ad un gluteo.

Sul posto, chiamati dal titolare di un'attività ristorativa, sono giunti i carabinieri della tenenza di Bisceglie, che in queste ore stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza forniti dalle attività commerciali della zona, per cercare di identificare i facinorosi.

Le due vittime, che hanno già sporto denuncia per quanto accaduto, stanno bene. Dopo un ricovero di cinque giorni, il più grave è rientrato presso la struttura di accoglienza. 15 i giorni di prognosi prescritti dai medici dell'ospedale Vittorio Emanuele II.
  • Migranti e Stranieri
  • aggressione
Altri contenuti a tema
Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Solidarietà dalla Filcams Cgil Bat. Il segretario Prasti: «Stanchi di dover registrare questo tipo di episodi»
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Brutale aggressione ai danni di un 14enne Brutale aggressione ai danni di un 14enne Il ragazzo è stato colpito da una serie di calci, schiaffi e pugni. I familiari hanno deciso di sporgere denuncia
Il messaggio di vicinanza dei Lions ai tifosi della Cestistica San Severo Il messaggio di vicinanza dei Lions ai tifosi della Cestistica San Severo Un gruppo di sostenitori è stato aggredito e derubato da alcuni ultrà tarantini all'esterno di un autogrill
Sei minori coinvolti nell'aggressione al 16enne tranese Sei minori coinvolti nell'aggressione al 16enne tranese Sottoposti agli interrogatori di garanzia, i giovanissimi biscegliesi sono stati collocati in comunità
I biscegliesi accusati dell'aggressione del 16enne tranese restano ai domiciliari I biscegliesi accusati dell'aggressione del 16enne tranese restano ai domiciliari Un secondo filone d'indagine riguarda sette minorenni
Aggredito un giovane andriese in un locale di Bisceglie: indagano i carabinieri Aggredito un giovane andriese in un locale di Bisceglie: indagano i carabinieri Per lui 15 giorni di prognosi: la violenza sarebbe avvenuta intorno alle ore 2:30 di sabato 2 giugno
15 Tentata violenza ai danni di una 19enne, le reazioni della politica regionale Tentata violenza ai danni di una 19enne, le reazioni della politica regionale Noi con Salvini chiede la castrazione chimica
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.