Alberto De Toma e Bartolo Sasso
Alberto De Toma e Bartolo Sasso
Politica

Alberto De Toma nella segreteria regionale dei Giovani Democratici

Sarà l'unico rappresentante della Bat

Il biscegliese Alberto De Toma è stato nominato responsabile dei movimenti giovanili all'interno della segreteria regionale dei Giovani Democratici Puglia. De Toma è l'unico rappresentante del territorio della Provincia Bat tra i dodici componenti della segreteria.
  • Partito Democratico
  • Bartolo Sasso
  • Giovani Democratici
  • Alberto De Toma
  • Pd
Altri contenuti a tema
Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» «Sarà necessario fare chiarezza sulle alleanze»
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Prevista la presenza di Francesco Boccia e degli altri candidati dem del territorio
Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» «In Puglia la destra è piena di catapultati, credo che i cittadini faranno la scelta più saggia»
Bisceglie illuminata: «Orto Schinosa, perché i lavori sono stati sospesi?» Bisceglie illuminata: «Orto Schinosa, perché i lavori sono stati sospesi?» Nota del movimento giovanile: «L'amministrazione spieghi le ragioni dell'interruzione degli interventi»
Turismo sostenibile e ospitalità diffusa, la proposta di Giovanni Vurchio Turismo sostenibile e ospitalità diffusa, la proposta di Giovanni Vurchio «Un progetto possibile fondato su Castel del Monte, il Parco dell’Alta Murgia e il territorio circostante tra la Murgia e il Mare Adriatico»
Il Partito Democratico presenta i candidati della Bat Il Partito Democratico presenta i candidati della Bat Lavoro, famiglie, opportunità e legami col territorio: le voci degli esponenti in campo
Elezioni, botta e risposta fra Boccia e Carfagna Elezioni, botta e risposta fra Boccia e Carfagna Il biscegliese: «Ad Azione e Italia Viva non è bastato l'1.6% di Scalfarotto nel 2020». La replica: «I feudi non esistono più da tempo, si rassegni a competere, sempre se ne è capace»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.