Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Anche a Bisceglie continuano i controlli straordinari dei Carabinieri

Le operazioni saranno rafforzate in occasione delle festività di Pasqua

Nella serata di sabato scorso, i Carabinieri del Comando Provinciale hanno effettuato l'ennesimo servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione di ogni forma di illegalità e, in particolare, finalizzato al contrasto degli illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti e circolazione stradale.

I militari, questa volta, si sono concentrati non solo sui comuni costieri di Trani, Bisceglie e Barletta ma anche su Andria, Canosa e Margherita di Savoia dove hanno eseguito accurate ispezioni a carico di 4 esercizi pubblici e identificato circa 300 persone controllando oltre 150 veicoli.

Nel corso di perquisizioni personali e veicolari, i Carabinieri hanno rinvenuto – e poi sottoposto a sequestro - più di 20 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana segnalando 15 persone alla Prefettura di Barletta Andria Trani per uso personale.

Sono state comminate 71 sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni al Codice della Strada per un complessivo che supera i 18.000,00 Euro e ritirate otto patenti con 3 veicoli sottoposti a fermo amministrativo.
Non sono mancati anche i controlli a soggetti destinatari di misure restrittive della libertà personale ed ai sorvegliati speciali di Pubblica Sicurezza.

I Carabinieri fanno sapere che i servizi straordinari di controllo del territorio saranno ulteriormente rafforzati con adeguati contingenti nelle prossime settimane in occasione delle festività di Pasqua.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Sequestrate dai Carabinieri cave di marmo a Bisceglie e Trani Sequestrate dai Carabinieri cave di marmo a Bisceglie e Trani Quattro i soggetti indagati e tre le imprese oggetto di misure
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.