Il Sindaco Angarano davanti all'ingresso dell'ospedale
Il Sindaco Angarano davanti all'ingresso dell'ospedale
Attualità

Angarano: «Gli irresponsabili leggano quella lettera»

Il Sindaco: «Non smetteremo mai di ringraziare tutti gli operatori dell'ospedale di Bisceglie»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha condiviso sui social la notizia, apparsa nella mattinata di venerdì su BisceglieViva, riguardo la missiva che un giovane andriese ha indirizzato al personale dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" esprimendo gratitudine per tutti gli sforzi compiuti nel prendersi cura di suoi padre, purtroppo deceduto nei giorni scorsi (link all'articolo).

«Un abbraccio a questo ragazzo e alla sua famiglia…
Gli irresponsabili che si ostinano a non rispettare le regole o, peggio, a sottovalutare questa situazione, leggano quella lettera… si rendano conto delle sofferenze che il Covid può provocare, riflettano su quanto il loro comportamento possa mettere in pericolo la salute pubblica e aumentare la pressione sugli ospedali» ha commentato il primo cittadino biscegliese.

«Non smetteremo mai di ringraziare tutti gli operatori sanitari dell'ospedale di Bisceglie, ogni giorno in prima linea con professionalità, generosità e umanità. Comportandoci con responsabilità dimostriamo di essere concretamente al loro fianco in questa dura battaglia quotidiana».
  • Comune di Bisceglie
  • ospedale Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • Covid
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.