Cerimonia ANC
Cerimonia ANC
Attualità

Associazione nazionale carabinieri, insediato il neo presidente di Bisceglie

La cerimonia si è tenuta nella mattina di sabato 29 giugno

Si è tenuta nella mattinata di sabato 29 giugno la cerimonia di insediamento del nuovo presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Bisceglie. Lo scorso 5 maggio è stato rinnovato il Consiglio direttivo dell'Associazione Nazionale Carabinieri - sezione di Bisceglie (Cap. T.S.G. Francesco Gentile M.O.V.M.), per il periodo 2024/2029, con il maresciallo Mauro Binetti nelle funzioni di presidente.

La cerimonia si è svolta presso il Parco Caduti di Nassiriya, alla presenza del colonnello Massimiliano Galasso, comandante provinciale dei Carabinieri, del tenente Alessandro Rundo, comandante dei Carabinieri di Bisceglie, e del sindaco Angelantonio Angarano.

«Al nuovo presidente Mauro Binetti i migliori auguri di proseguire nell'impegno quotidiano di sostegno e vicinanza ai cittadini, all'amministrazione comunale e al territorio. Al presidente uscente Donato Mancino e a tutta l'Associazione il grazie più sincero per la presenza costante nella nostra città - ha dichiarato il primo cittadino - La cerimonia è stata l'occasione per ringraziare l'Arma dei Carabinieri per il costante presidio del territorio e il lavoro, qualificato e puntuale, per la nostra sicurezza» ha concluso Angarano.
  • Carabinieri
  • Arma dei Carabinieri
Altri contenuti a tema
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita Decisivo e tempestivo l'intervento del Carabiniere e di un passante
Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Il Tribunale di Trani ha accolto la richiesta della Procura di Trani ed ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani.
Anche a Bisceglie potenziati i servizi di vigilanza per le festività Pasquali Anche a Bisceglie potenziati i servizi di vigilanza per le festività Pasquali Il comando dei Carabinieri BAT ha previsto un potenziamento dei servizi di vigilanza nelle località di maggiore affluenza di turisti
Anche a Bisceglie continuano i controlli straordinari dei Carabinieri Anche a Bisceglie continuano i controlli straordinari dei Carabinieri Le operazioni saranno rafforzate in occasione delle festività di Pasqua
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.