Test Covid
Test Covid
Attualità

Attualmente positivi a Bisceglie in ulteriore diminuzione

Angarano: «Dal 22 febbraio via anche alle vaccinazioni degli over 80»

Nuovo calo del numero di residenti a Bisceglie attualmente positivi. Lo ha fatto sapere il Sindaco Angelantonio Angarano attraverso un messaggio diffuso nella serata di martedì 16 febbraio.

Secondo i dati forniti dal primo cittadino, le persone alle prese con le conseguenze del contagio sul territorio biscegliese sono circa 175, in diminuzione rispetto ai circa 200 del precedente aggiornamento.

«Sul fronte della campagna vaccinale, come comunicatoci dalla Asl Bt che sta organizzando e seguendo le operazioni sul territorio, è stata completata la somministrazione (sia prima dose sia richiamo) nelle Residenze sanitarie assistenziali» ha aggiunto Angarano. «I medici di medicina generale e i pediatri di libera sono stati sottoposti a entrambe le dosi di vaccino. In questi giorni sarà la volta dei dentisti e, nella settimana prossima, dei farmacisti. Dal 22 febbraio la Asl Bt inizierà anche su Bisceglie la vaccinazione degli over80. Come Amministrazione abbiamo offerto la nostra disponibilità a tutto ciò che potrebbe essere di supporto alle operazioni» ha concluso.
  • Comune di Bisceglie
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.