Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Ballottaggio, la coalizione "Un'altra Bisceglie" sostiene Angelantonio Angarano

Tonia Spina: «È necessario dare un taglio netto al passato»

Il 10 giugno la città ha scelto i due candidati sindaco che si affronteranno nel turno di ballottaggio. Uno tra Angelantonio Angarano e Gianni Casella domenica prossima sarà sindaco di Bisceglie.

Consapevoli dell'importanza del voto come diritto e dovere civico, abbiamo aperto un confronto tra i candidati ed i sostenitori della coalizione "Un'altra Bisceglie", perché siamo e saremo sempre un gruppo solido e guidato dai principi di partecipazione e democrazia.

Ferma restando la stima personale per entrambi i candidati alla carica di sindaco, il nostro gruppo ha ritenuto di optare per offrire il nostro sostegno ad Angelantonio Angarano per due motivi fondamentali.

Il primo è la vicinanza delle linee d'azione e programmatiche da perseguire con il futuro governo della città, a cui va ad aggiungersi la disponibilità della coalizione "Un passo alla svolta" ad accogliere ed integrare alcune delle priorità presenti nel nostro programma.

Il secondo è dettato dalla coerenza nei confronti dei nostri elettori: abbiamo chiamato la nostra coalizione "Un'altra Bisceglie" perché volevamo dare un taglio netto con il passato e con gli amministratori uscenti. La coalizione che sostiene la candidatura di Angelantonio Angarano è di fatto quella che più si allontana dall'amministrazione a cui con coerenza abbiamo fatto opposizione negli ultimi cinque anni.
Per questi motivi invitiamo tutti i cittadini che ancora vogliono Un'altra Bisceglie a sostenere Angelantonio Angarano come sindaco di Bisceglie.
  • Angelantonio Angarano
  • Elezioni amministrative
  • Tonia Spina
  • un'altra Bisceglie
  • Un passo alla svolta
Altri contenuti a tema
Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Partecipazione massiccia all'iniziativa ecologica lanciata nelle scorse ore
Incontro tematico sul contrasto alla xylella Incontro tematico sul contrasto alla xylella Il sindaco Angarano e l’assessore Naglieri: «Informazione e prevenzione fondamentali per scongiurare il contagio dei nostri ulivi»
Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» L'assessore all'ex sindaco: «Sii meno rancoroso e più corretto nei rapporti istituzionali»
Riaperta la scuola dell'infanzia "don Pierino Arcieri" Riaperta la scuola dell'infanzia "don Pierino Arcieri" Il sindaco Angarano: «Sapere che ora i bambini possono crescere in un ambiente sicuro è importante per la serenità di tutti»
Angarano rassicura: «I dipendenti comunali sono una nostra priorità» Angarano rassicura: «I dipendenti comunali sono una nostra priorità» Il sindaco. «I problemi si trascinano da tempo, l'amministrazione ha tutta la volontà di risolverli»
17 gennaio giornata del dialetto a Bisceglie 17 gennaio giornata del dialetto a Bisceglie Il sindaco Angelantonio Angarano: «È necessario valorizzare il nostro vernacolo con iniziative, eventi e momenti di riflessione»
Bando regionale per il mercato ittico, Angarano: «Vogliamo migliorare le condizioni di lavoro per gli operatori» Bando regionale per il mercato ittico, Angarano: «Vogliamo migliorare le condizioni di lavoro per gli operatori» Il sindaco sulla partecipazione del comune all'avviso: «Non si interviene sulla struttura dal 1990»
Cominciati i lavori sulla litoranea di Ponente Cominciati i lavori sulla litoranea di Ponente Il sindaco Angarano: «Consolideremo la falesia franata e realizzeremo una rampa di accesso alla spiaggia»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.