Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Ballottaggio, la coalizione "Un'altra Bisceglie" sostiene Angelantonio Angarano

Tonia Spina: «È necessario dare un taglio netto al passato»

Il 10 giugno la città ha scelto i due candidati sindaco che si affronteranno nel turno di ballottaggio. Uno tra Angelantonio Angarano e Gianni Casella domenica prossima sarà sindaco di Bisceglie.

Consapevoli dell'importanza del voto come diritto e dovere civico, abbiamo aperto un confronto tra i candidati ed i sostenitori della coalizione "Un'altra Bisceglie", perché siamo e saremo sempre un gruppo solido e guidato dai principi di partecipazione e democrazia.

Ferma restando la stima personale per entrambi i candidati alla carica di sindaco, il nostro gruppo ha ritenuto di optare per offrire il nostro sostegno ad Angelantonio Angarano per due motivi fondamentali.

Il primo è la vicinanza delle linee d'azione e programmatiche da perseguire con il futuro governo della città, a cui va ad aggiungersi la disponibilità della coalizione "Un passo alla svolta" ad accogliere ed integrare alcune delle priorità presenti nel nostro programma.

Il secondo è dettato dalla coerenza nei confronti dei nostri elettori: abbiamo chiamato la nostra coalizione "Un'altra Bisceglie" perché volevamo dare un taglio netto con il passato e con gli amministratori uscenti. La coalizione che sostiene la candidatura di Angelantonio Angarano è di fatto quella che più si allontana dall'amministrazione a cui con coerenza abbiamo fatto opposizione negli ultimi cinque anni.
Per questi motivi invitiamo tutti i cittadini che ancora vogliono Un'altra Bisceglie a sostenere Angelantonio Angarano come sindaco di Bisceglie.
  • Angelantonio Angarano
  • Elezioni amministrative
  • Tonia Spina
  • un'altra Bisceglie
  • Un passo alla svolta
Altri contenuti a tema
Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Protocollo d'intesa fra comune e ordine degli architetti sui concorsi di progettazione Angarano: «Un modello di partecipazione e trasparenza per progetti di altissimo profilo»
Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Il sindaco: «Controlli serrati nei mesi estivi»
Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» Riconoscimento Giovanni Paolo II, Napoletano: «Ecco gli errori dell'amministrazione» L'ex sindaco solidale con gli organizzatori: «Taglio del contributo e mancato patrocinio incredibili e ingiustificati»
Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Conclusi i sopralluoghi strutturali a seguito del terremoto di martedì mattina
Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Angarano: «Necessario sostituire il Prg del 1974». Il consigliere Ruggieri annuncia l'organizzazione di forum pubblici per coinvolgere i cittadini
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.