Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario»

Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»

«Con 22 bandiere blu la Puglia è la seconda regione italiana con il maggior numero di riconoscimenti alle spalle della Liguria. Quello ottenuto è un risultato straordinario, figlio dell'intenso lavoro svolto per la tutela delle acque e degli ambienti circostanti oltre che del grande sforzo profuso per il miglioramento degli accessi alle spiagge e delle infrastrutture». Lo ha dichiarato il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo.

«La crescita della nostra regione è testimoniata dai quattro nuovi ingressi registrati. L'aggiunta di località come Gallipoli, isole Tremiti, Leporano e Vieste a quelle che già avevano ottenuto il riconoscimento nel 2022 rappresenta la certificazione del costante sviluppo del nostro territorio. La continua cura di aspetti come l'efficienza della depurazione delle acque reflue e della rete fognaria, la promozione della raccolta differenziata, la presenza di aree pedonali e piste ciclabili oltre che la cura dell'arredo urbano delle aree verdi ha permesso il raggiungimento di questo risultato» ha aggiunto.

«Il successo ottenuto quest'anno rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare e allo stesso tempo è lo stimolo per continuare a migliorare» ha concluso Caracciolo.
  • Partito Democratico
  • Filippo Caracciolo
  • bandiera blu
Altri contenuti a tema
Ferragosto a Bisceglie: appuntamento al Golden Mediterranean Sealine Ferragosto a Bisceglie: appuntamento al Golden Mediterranean Sealine Continua ad agosto il cartellone di eventi da godere in riva al mare bandiera blu
Grande successo per la festa della bandiera blu 2023 con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Grande successo per la festa della bandiera blu 2023 con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo I due comici pugliesi sono tornati a Bisceglie per celebrare la terza bandiera blu
Bisceglie, il 16 luglio la festa della Bandiera Blu con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Bisceglie, il 16 luglio la festa della Bandiera Blu con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Ricco programma per celebrare l’ambito riconoscimento assegnato a Bisceglie dalla FEE Italia. Ingresso libero ma con prenotazione fino ad esaurimento posti
Caracciolo: «Quattordici medici in più per il 118 della provincia Bat» Caracciolo: «Quattordici medici in più per il 118 della provincia Bat» Sale dunque a 20 il numero di medici presenti nei pronto soccorso di Bisceglie, Trani e Andria
Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Importanti conferme per Bisceglie e Margherita di Savoia»
Doppia Bandiera blu per Bisceglie Doppia Bandiera blu per Bisceglie Il prestigioso riconoscimento europeo nuovamente assegnato alle spiagge biscegliesi e a Bisceglie Approdi
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.