Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

Bartolo Sasso confermato segretario cittadino del Partito Democratico

L'imprenditore è stato eletto all'unanimità

L'imprenditore del settore ristorazione Bartolo Sasso è stato riconfermato all'unanimità segretario della sezione di Bisceglie del Partito Democratico a conclusione del congresso straordinario che si è tenuto domenica 29 settembre, in mattinata, nella nuova sede del circolo in via Carlo De Trizio, 9.

Il dibattito, piuttosto vivace, si è concluso con l'elezione di Sasso per acclamazione. Tesoriere del Pd di Bisceglie è stato proclamato Vito Antonino. 30 tesserati entrano nella direzione cittadina.
  • Partito Democratico
  • Pd Bisceglie
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
Referendum sulla Giustizia, il Pd: «Un messaggio chiaro dalla Puglia, la Costituzione non si tocca» Referendum sulla Giustizia, il Pd: «Un messaggio chiaro dalla Puglia, la Costituzione non si tocca» De Santis: «Il sistema va migliorato ma ci deve essere una condivisione e un dibattito basati sul rispetto della Carta»
Referendum sulla Giustizia, Boccia: «Con il No ha vinto la Costituzione» Referendum sulla Giustizia, Boccia: «Con il No ha vinto la Costituzione» Il capogruppo biscegliese del Pd in Senato: «C'è una democrazia che ha funzionato. E una Repubblica che ha ritrovato, attraverso il voto, la sua forza più autentica»
Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Il commento dei consiglieri regionali De Santis, Ciliento e Vurchio dopo la riunione della commissione sanità sul presidio che sorgerà a Bisceglie
Partito Democratico Bisceglie, richiesta una verifica su vari temi al sindaco Angarano Partito Democratico Bisceglie, richiesta una verifica su vari temi al sindaco Angarano La richiesta è frutto dell'analisi del circolo cittadino rispetto ai risultati del voto regionale
Regionali, De Santis (PD): «Al lavoro per la Bat e la Puglia» Regionali, De Santis (PD): «Al lavoro per la Bat e la Puglia» «Costruire, giorno dopo giorno, il cambiamento di questa bellissima provincia»
Torna la summer camp dei Giovani Democratici della Puglia con “Verso Sud” Torna la summer camp dei Giovani Democratici della Puglia con “Verso Sud” L’appuntamento è a Bisceglie dal 5 al 7 settembre
Partito Democartico Pugliese, la Festa Dell'Unità a Bisceglie Partito Democartico Pugliese, la Festa Dell'Unità a Bisceglie Dal 5 al 7 settembre la nostra città sarà cuore di confronto politico pugliese
Giornata contro il bullismo e cyberbullismo, Sasso: «Sfide cruciali che richiedono interventi educativi per proteggere i nostri giovani» Giornata contro il bullismo e cyberbullismo, Sasso: «Sfide cruciali che richiedono interventi educativi per proteggere i nostri giovani» La nota del segretario del Partito Democratico di Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.