Polizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di Luzio
Polizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di Luzio
Speciale

Beppe Di Luzio si concede il bis: un'altra "Polizza d'oro" di Italiana Assicurazioni. Video

L'apprezzatissimo agente biscegliese è stato premiato a Petra, in Giordania

Seconda "Polizza d'oro" di Italiana Assicurazioni per l'agente biscegliese Beppe Di Luzio. Il professionista ha ritirato il riconoscimento lunedì 27 giugno nel corso di un meeting che la società ha organizzato nell'incantevole scenario di Petra, in Giordania. L'agenzia di Bisceglie guidata da Beppe Di Luzio ha centrato così la seconda "Polizza d'oro" consecutiva, replicando quanto già accaduto per il 2017, quando la consegna si svolse a Kyoto, in Giappone, con il titolo ottenuto nella cerimonia giordana, relativa al 2019.

Molto significativa è la motivazione del premio: "Una affermata realtà assicurativa il cui successo è frutto della caparbietà e passione che accompagnano l'indiscussa professionalità dall'agente Giuseppe Di Luzio che negli anni ha saputo costruire una squadra affidabile e vincente, con collaboratori talentuosi, in grado di crescere con redditività in tutti i settori in cui opera. Il percorso imprenditoriale di questa storica agenzia si è consolidato nel corso del tempo, generando un valore economico anche per il territorio, per il quale è di riferimento.

La versatilità nell'operare in ambito danni, welfare e nella gestione del risparmio rappresenta un modello agenziale virtuoso. L'amore per le cose fatte bene, a prescindere dall'immediato ritorno per l'agente, è segno tangibile della chiara visione imprenditoriale, che esprime la sua solidità nella protezione del patrimonio dell'azienda e nella diversificazione degli investimenti per i propri clienti, con una forte ambizione per il futuro».

Una nuova, meritata soddisfazione per il professionista biscegliese: «Per la seconda volta l'agenzia di Bisceglie ha ricevuto dalla Direzione Generale di Italiana Assicurazioni il premio Polizza d'oro come migliore agenzia in assoluto. Un ringraziamento particolare va ai clienti che da sempre ripongono in me la loro fiducia, a Italiana Assicurazioni per essere una Compagnia unica è affidabile, a tutta la mia famiglia, al mio staff e ai miei preziosissimi collaboratori» ha commentato Beppe Di Luzio.

Polizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di LuzioPolizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di LuzioPolizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di LuzioPolizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di LuzioPolizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di LuzioPolizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di LuzioPolizza d'oro di Italiana Assicurazioni assegnata al biscegliese Beppe Di Luzio
  • Italiana assicurazioni
  • Beppe Di Luzio
Altri contenuti a tema
1 Inaugurata la nuova sede di Italiana Assicurazioni Inaugurata la nuova sede di Italiana Assicurazioni Un evento in grande stile per festeggiare, insieme alla clientela, l'ingresso negli spaziosi ambienti di via degli Aragonesi
Italiana Assicurazioni spa dà il via libera alla fideiussione per il Bisceglie calcio Italiana Assicurazioni spa dà il via libera alla fideiussione per il Bisceglie calcio L'impegno di Giuseppe Di Luzio e del suo staff fondamentali per garantire al club stellato l'espletamento delle pratiche necessarie
Il vicesindaco sulla rotatoria di via Giovanni Bovio: «Tanto rumore per nulla» Il vicesindaco sulla rotatoria di via Giovanni Bovio: «Tanto rumore per nulla» Angelo Consiglio: «Cerchiamo di non penalizzare i privati ma al tempo stesso di far rispettare le regole»
La nuova rotatoria di via Giovanni Bovio non conosce pace La nuova rotatoria di via Giovanni Bovio non conosce pace L'imprenditore Di Luzio è stato costretto a far rimuovere il simpatico salvadanaio gigante che l'abbelliva
Rotatoria in via Giovanni Bovio, l'esempio positivo dell'impegno di un privato Rotatoria in via Giovanni Bovio, l'esempio positivo dell'impegno di un privato L'idea di Giuseppe Di Luzio ha trovato concretezza: «Abbiamo reso sicuro, colorato e smart uno degli incroci più pericolosi della città»
Bisceglie, inaugurata la nuova sede di Italiana Assicurazioni Bisceglie, inaugurata la nuova sede di Italiana Assicurazioni
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.