Biscegliesi nel mondo
Biscegliesi nel mondo
Biscegliese dell'anno

Biscegliese dell'anno 2017, scopriamo i candidati nella categoria Biscegliesi nel mondo

Nicola Amoroso, Cosimo Ferrucci, Stefano Montarone, Pasticceria Ranieri, Francesco Spina

Il concorso Biscegliese dell'anno 2017 è ufficialmente aperto. Sarà possibile votare fino alle ore 19:30 del 26 dicembre collegandosi a questo link.

Conosciamo meglio i cinque candidati al riconoscimento per la categoria Biscegliesi nel mondo.
5 fotoBiscegliese dell'anno - Biscegliesi nel mondo
PASTICCERIA RANIERI - Fondata dal biscegliese Francesco Rananel 1967, è oggi la pasticceria per eccellenza della Milano bene. Il più influente critico enogastronomico italiano, Allan Bay, ha dichiarato che il miglior panettone al mondo si acquista quiFRANCESCO SPINA - Sindaco per oltre 11 anni, ha rappresentato la città di Bisceglie in Italia e nel mondoCOSIMO FERRUCCI - Detentore del Guinness World Record per il maggior numero di elenchi telefonici strappati in due minuti, partecipa a numerosi show e programmi televisiviNICOLA AMOROSO - Fisico in servizio presso l'Università degli studi di Bari,è alla guida del team che ha scoperto l'algoritmo che diagnostica l'Alzheimer attraverso una semplice risonanzaSTEFANO MONTARONE - Il designer biscegliese ha presentato a Malaga, lo scorso settembre, la sua ultima preziosa creazione dalla collezione Aurum Lux. È stato l'unico italiano selezionato per la sfilata d'Haute Couture più grande d'Europa
  • Francesco Spina
  • Stefano Montarone
  • Nicola Amoroso
  • Cosimo Ferrucci
Altri contenuti a tema
«Stangata sui passi carrabili, aumenti del 110%» «Stangata sui passi carrabili, aumenti del 110%» La denuncia dell'ex Sindaco Spina: «Si è superato ogni limite, in arrivo altre batoste Tari mentre sono stati interrotti i servizi più importanti»
Area mercatale, Spina: «Sarà esattamente come progettata sotto la mia amministrazione» Area mercatale, Spina: «Sarà esattamente come progettata sotto la mia amministrazione» L'ex Sindaco esulta: «Una vittoria di tutta la città»
Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina «L'amministrazione aveva già diffidato il gestore, responsabile della custodia, ad effettuare tutte le lavorazioni necessarie al ripristino completo della fruibilità»
Spina e Russo sulla piscina comunale: «Degrado completo» Spina e Russo sulla piscina comunale: «Degrado completo» I due consiglieri: «Abbiamo richiesto di accedere esercitando le nostre prerogative ma non ci è stato consentito»
Interrogazione consiliare di Spina sulla situazione al cimitero Interrogazione consiliare di Spina sulla situazione al cimitero L'ex Sindaco ha esortato l'amministrazione a rispondere riguardo alcune questioni irrisolte
Nuova area mercatale, interrogazione consiliare di Spina Nuova area mercatale, interrogazione consiliare di Spina Chieste notizie al'amministrazione sui tempi di consegna dell'opera e le procedure di assegnazione dei posteggi
Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» Pronuncia del Tar, le opposizioni: «Atti trasmessi alla Corte dei conti» I sei ricorrenti: «Aspettiamo gli opportuni provvedimenti per allontanare il rischio di dissesto finanziario»
«Un polo liberale, riformista e popolare per Bisceglie» «Un polo liberale, riformista e popolare per Bisceglie» Soggetto politico composito con la partecipazione di diverse sigle, volti nuovi ed ex amministratori
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.