Biscegliesi nel mondo
Biscegliesi nel mondo
Biscegliese dell'anno

Biscegliese dell'anno 2017, scopriamo i candidati nella categoria Biscegliesi nel mondo

Nicola Amoroso, Cosimo Ferrucci, Stefano Montarone, Pasticceria Ranieri, Francesco Spina

Il concorso Biscegliese dell'anno 2017 è ufficialmente aperto. Sarà possibile votare fino alle ore 19:30 del 26 dicembre collegandosi a questo link.

Conosciamo meglio i cinque candidati al riconoscimento per la categoria Biscegliesi nel mondo.
5 fotoBiscegliese dell'anno - Biscegliesi nel mondo
PASTICCERIA RANIERI - Fondata dal biscegliese Francesco Rananel 1967, è oggi la pasticceria per eccellenza della Milano bene. Il più influente critico enogastronomico italiano, Allan Bay, ha dichiarato che il miglior panettone al mondo si acquista quiFRANCESCO SPINA - Sindaco per oltre 11 anni, ha rappresentato la città di Bisceglie in Italia e nel mondoCOSIMO FERRUCCI - Detentore del Guinness World Record per il maggior numero di elenchi telefonici strappati in due minuti, partecipa a numerosi show e programmi televisiviNICOLA AMOROSO - Fisico in servizio presso l'Università degli studi di Bari,è alla guida del team che ha scoperto l'algoritmo che diagnostica l'Alzheimer attraverso una semplice risonanzaSTEFANO MONTARONE - Il designer biscegliese ha presentato a Malaga, lo scorso settembre, la sua ultima preziosa creazione dalla collezione Aurum Lux. È stato l'unico italiano selezionato per la sfilata d'Haute Couture più grande d'Europa
  • Francesco Spina
  • Stefano Montarone
  • Nicola Amoroso
  • Cosimo Ferrucci
Altri contenuti a tema
Un sottilissimo confine Un sottilissimo confine Il blog di Vito Troilo
Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» L'ex primo cittadino: «Attendo le scuse da parte di chi ha offeso e additato di illegalità le graduatorie della mia amministrazione»
Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» Parere Anac: «L'incarico di Spina a InnovaPuglia è legittimo» L'ex sindaco di Bisceglie: «Come sempre la verità vince sulle calunnie»
Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» «Oggi si spende di più e non si erogano i servizi delle isole ecologiche mobili e della green card»
Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card «Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino»
Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Green card, Consiglio: «Qualcuno ha la memoria corta oppure mente spudoratamente» Il vicesindaco denuncia la vecchia amministrazione di non aveva stanziato neanche un euro per le premialità 2017
Spina vince il ricorso, legittima la sua elezione a consigliere comunale Spina vince il ricorso, legittima la sua elezione a consigliere comunale Riconosciuta l'avvenuta rimozione della causa di incompatibilità
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.