Biscegliesi nel mondo
Biscegliesi nel mondo
Biscegliese dell'anno

Biscegliese dell'anno 2017, scopriamo i candidati nella categoria Biscegliesi nel mondo

Nicola Amoroso, Cosimo Ferrucci, Stefano Montarone, Pasticceria Ranieri, Francesco Spina

Il concorso Biscegliese dell'anno 2017 è ufficialmente aperto. Sarà possibile votare fino alle ore 19:30 del 26 dicembre collegandosi a questo link.

Conosciamo meglio i cinque candidati al riconoscimento per la categoria Biscegliesi nel mondo.
5 fotoBiscegliese dell'anno - Biscegliesi nel mondo
PASTICCERIA RANIERI - Fondata dal biscegliese Francesco Rananel 1967, è oggi la pasticceria per eccellenza della Milano bene. Il più influente critico enogastronomico italiano, Allan Bay, ha dichiarato che il miglior panettone al mondo si acquista quiFRANCESCO SPINA - Sindaco per oltre 11 anni, ha rappresentato la città di Bisceglie in Italia e nel mondoCOSIMO FERRUCCI - Detentore del Guinness World Record per il maggior numero di elenchi telefonici strappati in due minuti, partecipa a numerosi show e programmi televisiviNICOLA AMOROSO - Fisico in servizio presso l'Università degli studi di Bari,è alla guida del team che ha scoperto l'algoritmo che diagnostica l'Alzheimer attraverso una semplice risonanzaSTEFANO MONTARONE - Il designer biscegliese ha presentato a Malaga, lo scorso settembre, la sua ultima preziosa creazione dalla collezione Aurum Lux. È stato l'unico italiano selezionato per la sfilata d'Haute Couture più grande d'Europa
  • Francesco Spina
  • Stefano Montarone
  • Nicola Amoroso
  • Cosimo Ferrucci
Altri contenuti a tema
Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Clamorosa vittoria delle opposizioni, si rischia persino lo scioglimento del consiglio comunale
Lo stilista biscegliese Montarone ospite della Montenegro fashion week Lo stilista biscegliese Montarone ospite della Montenegro fashion week Tre giorni intensi di incontri a Podgorica
Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Secondo le indiscrezioni saranno chiamati in causa dalla difesa nel procedimento in corso a Lecce
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»
Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» L'ex sindaco: «Scelta scellerata quella di chiudere il Garibaldi»
Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» «Se non si percepisce il gettone di presenza o non c'è un'utilità individuale la svolta se ne frega dell'interesse dei cittadini»
Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?» Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?» L'ex sindaco è irritato: «Quest'amministrazione prende in giro tutto e tutti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.