Francesco Boccia. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Francesco Boccia. Foto Luca Ferrante
Politica

Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri»

«5 Stelle? Da movimento si è fatto palazzo»

«L'eccesso di arroganza che contraddistingue i partiti di maggioranza è segno di un certo nervosismo. Da Salvini c'era da aspettarselo, meno dal Movimento 5 Stelle, che stava per strada e adesso si è fatto palazzo». Questa la riflessione di Francesco Boccia, parlamentare biscegliese del Partito Democratico, intervenuto giovedì ad Andria nel corso di un'iniziativa elettorale dem.

«Sono sempre più arroganti e incapaci di stare con i piedi per terra, ma l'arroganza politica ha fatto vittime illustri e il 26 sera torneranno con i piedi per terra. Le parole di Di Battista sul Pd e su Zingaretti sono l'ennesima conferma» ha aggiunto.

«Il Partito Democratico, rispetto al 2018 ha imparato la lezione e dopo il congresso è tornato nei luoghi in cui è nato e dove risiede la sinistra: nelle periferie, nelle scuole, tra i lavoratori. E da quei luoghi non si sposterà più. Domenica ogni voto dato al Movimento 5 Stelle è nuovo potere dato a Salvini che, proprio grazie ai 5 stelle, dal 4 marzo dell'anno scorso, è diventato il vero leader del governo» ha concluso Boccia.
  • Movimento 5 stelle
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Aspettando Capri startup competition, un evento all'inventor lab DigithON Aspettando Capri startup competition, un evento all'inventor lab DigithON Giovedì 27 giugno alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Accordo Pd-M5S, Boccia: «Abbiamo apprezzato la proposta di Daga sul futuro del distretto idrografico»
Galantino sullo sblocca-cantieri: «Ripartono oltre 600 opere utili» Galantino sullo sblocca-cantieri: «Ripartono oltre 600 opere utili» Il parlamentare biscegliese soddisfatto per l'approvazione del decreto alla Camera
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Il parlamentare biscegliese del Partito Democratico: «Trasformarlo in un indagato da prime pagine è fuori luogo e sproporzionato»
Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Si discuterà dell'esito del voto europeo e della situazione politica sul territorio
Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Il segretario provinciale di Forza Italia: «Preoccupante l'esito delle amministrative di Bari e Lecce, necessaria una riflessione»
Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» «Abbiamo spazzato via la rete di cordate che hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un blocco di consenso»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.