Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»

Il parlamentare biscegliese: «Siamo il partito delle persone, che vive dove risiedono i valori della sinistra»

«Le piazze e le strade raccontano sempre la verità nel rapporto tra la politica e gli elettori. Sabato, in occasione della mobilitazione coi banchetti per la prima campagna di tesseramento 2019, è tornato nelle piazze il nuovo Partito Democratico». Queste le parole del parlamentare biscegliese Francesco Boccia, nella capitale per l'iniziativa di piazza San Giovanni di Dio.

«Il Pd è il partito delle persone, che vive lì dove risiedono i valori della sinistra: per strada, nei mercati, sui marciapiedi. I banchetti per strada confermano l'affetto e la fiducia ritrovata tra i nostri elettori» ha aggiunto.

«Sabato la frase che si è sentita più spesso dagli elettori fermi ai banchetti mentre sottoscrivevano la tessera Pd per il 2019 è stata "bentornati per strada". E nel "bentornati"' è racchiusa tutta la voglia di ricominciare a mettere insieme le energie, i valori e la forza del centrosinistra unito che avevamo toccato con mano il 3 marzo scorso con l'elezione a nuovo segretario di Nicola Zingaretti nei gazebo. Oggi si sente qui in piazza una grande voglia di tornare a partecipare attivamente alla vita politica del Partito Democratico» ha concluso Boccia.
Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • pd
Altri contenuti a tema
Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Boccia: «Riguarda patrimonio edilizio e beni mobili»
Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» L'ex assessore di Trani sulla stessa lunghezza d'onda del politico biscegliese
Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» «Furono proprio "i poteri forti della giunta regionale" a sostenere il sindaco eletto»
Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» «La parte sana della città abbia la forza e la capacità di rialzarsi»
Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» L'ex sindaco fa gli auguri di buon lavoro al segretario cittadino
La senatrice Messina si congratula col segretario cittadino del Pd Bartolo Sasso La senatrice Messina si congratula col segretario cittadino del Pd Bartolo Sasso «Un importante impegno che animi lo slancio di rinnovamento del Partito Democratico anche nel nostro territorio»
Bartolo Sasso confermato segretario cittadino del Partito Democratico Bartolo Sasso confermato segretario cittadino del Partito Democratico L'imprenditore è stato eletto all'unanimità
Renzi esce dal Pd, chi lo seguirà a Bisceglie? Renzi esce dal Pd, chi lo seguirà a Bisceglie? Non è escluso che qualche esponente territoriale possa essere attratto dal nuovo progetto dell'ex premier
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.