Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»

Il parlamentare biscegliese: «Siamo il partito delle persone, che vive dove risiedono i valori della sinistra»

«Le piazze e le strade raccontano sempre la verità nel rapporto tra la politica e gli elettori. Sabato, in occasione della mobilitazione coi banchetti per la prima campagna di tesseramento 2019, è tornato nelle piazze il nuovo Partito Democratico». Queste le parole del parlamentare biscegliese Francesco Boccia, nella capitale per l'iniziativa di piazza San Giovanni di Dio.

«Il Pd è il partito delle persone, che vive lì dove risiedono i valori della sinistra: per strada, nei mercati, sui marciapiedi. I banchetti per strada confermano l'affetto e la fiducia ritrovata tra i nostri elettori» ha aggiunto.

«Sabato la frase che si è sentita più spesso dagli elettori fermi ai banchetti mentre sottoscrivevano la tessera Pd per il 2019 è stata "bentornati per strada". E nel "bentornati"' è racchiusa tutta la voglia di ricominciare a mettere insieme le energie, i valori e la forza del centrosinistra unito che avevamo toccato con mano il 3 marzo scorso con l'elezione a nuovo segretario di Nicola Zingaretti nei gazebo. Oggi si sente qui in piazza una grande voglia di tornare a partecipare attivamente alla vita politica del Partito Democratico» ha concluso Boccia.
Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»Boccia: «Il nuovo Pd è nelle piazze. Gli elettori ci dicono "bentornati"»
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • pd
Altri contenuti a tema
Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Il parlamentare biscegliese del Partito Democratico: «Trasformarlo in un indagato da prime pagine è fuori luogo e sproporzionato»
Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Si discuterà dell'esito del voto europeo e della situazione politica sul territorio
Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Il deputato del Partito Democratico: «Salvini ha dato di fatto un avviso di sfratto a Di Maio»
Un voto alla rovescia Un voto alla rovescia 5 Stelle strutturati, Silvestris primo in Puglia per Forza Italia ma sesto nella circoscrizione. Salvini passa da 38 a 1389 preferenze in città
Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» «5 Stelle? Da movimento si è fatto palazzo»
1 Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Il deputato biscegliese: «Pd alternativa per l'Italia»
Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Il parlamentare bisceglie: «L'intensità del terremoto può aver provocato danni»
L'appello di Boccia: «Abbiate il coraggio di osare. Iscrivetevi alla call for ideas di DigithON» L'appello di Boccia: «Abbiate il coraggio di osare. Iscrivetevi alla call for ideas di DigithON» Ancora 14 giorni disponibili per partecipare alla nuova edizione dal 5 all'8 settembre
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.