Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

Bollettino Covid da record: 631 casi in Puglia, 101 nella Bat

44 ricoveri in più negli ospedali regionali nelle ultime ore

Sono saliti a 14031 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. È quanto contenuto nel bollettino diffuso dalla Regione sabato 24 ottobre. I dati sono aggiornati alle ore 16:30.

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 5339, 631 dei quali (pari all'11.81%) hanno avuto riscontro positivo: 284 nell'Area Metropolitana di Bari, 123 in Capitanata, 101 nella Bat, 60 nel tarantino, 36 nel leccese, 32 nel brindisino, sei relativo a residenti fuori regione. 11 casi precedenti di residenza non nota sono stati riclassificati e attribuiti.

La città di Bisceglie resta, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi. L'ultimo aggiornamento fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano è relativo a 51 attualmente positivi (link all'articolo).
Sono 914 i contagi registrati nella Bat dall'inizio della seconda ondata nel mese di agosto.

l totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza
5879 Area Metropolitana di Bari
3342 Provincia di Foggia
1372 Provincia Bat
1272 Provincia di Taranto
1048 Provincia di Lecce
1017 Provincia di Brindisi
101 relativi a residenti fuori regione

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 518574 test. 5977 pazienti sono risultati guariti (51 nelle ultime ore). I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 7398, il 7.8% dei quali è ricoverato in ospedale (575, 44 in più rispetto a venerdì) mentre il 92.2% (6823 persone) è in isolamento domiciliare. 52 pazienti (pari allo 0.7% di tutti i casi attualmente positivi) sono al momento in terapia intensiva.

Dieci decessi nelle ultime ore

Sono stati purtroppi registrato ben dieci decessi nelle ultime ore: sei nel barese, due nel foggiano, uno nel tarantino, uno nel brindisino. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 656.

La suddivisione dei decessi per Provincia

194 Area Metropolitana di Bari
187 Provincia di Foggia
85 Provincia di Lecce
66 Provincia Bat
64 Provincia di Brindisi
56 Provincia di Taranto
4 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie Le opere riguardano reti di drenaggio urbano, sistemi di raccolta delle acque meteoriche, impianti di trattamento, vasche di accumulo e recapiti finali
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Il servizio della Asl Bt è operativo fino al 30 settembre, ogni giorno dalle 10 alle 18.30
Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Il piccolo sarebbe caduto dal lettone nonostante dei cuscini posti a barriera. Indagano i carabinieri
Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Erogate oltre 155mila prestazioni, superato il target, calano prescrizioni del 10%. Allo studio la fase 2
46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee 46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee Di Bello (direttore generale Asl Bt): «Il nostro pensiero va ai suoi figli e alla famiglia perché possano trovare nella forza della vita che continua una strada per gestire e lenire il dolore immenso della perdita»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.