Leo Carriera
Leo Carriera
Economia e lavoro

Carriera elogia il grande lavoro degli imprenditori biscegliesi

«Peccato non sia stata data la stessa opportunità ai fieristi»

«Lascio da parte le polemiche per soffermarmi sul grande lavoro svolto dagli imprenditori di questa città, persone che in un momento in cui tutti si sentivamo con le spalle al muro si sono guardati dentro e hanno avuto il coraggio di dire: "Noi ci proviamo!". E allora si sono tirati su le maniche e hanno iniziato a lavorare, hanno messo a posto i negozi hanno contributo a sistemare le aree mercatali, a riaprire i bar, i ristoranti e poi a seguire anche tutte quelle attività tipiche della stagione estiva». Questo quanto sostenuto, in una nota da Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

«Peccato non sia stata data la stessa opportunità alla categoria dei fieristi, ancora in attesa disperata di riprendere il proprio lavoro. Sarà in ogni caso un anno da ricordare!» ha aggiunto.

«Ringrazio per questo tutti i rappresentanti delle varie associazioni e dei consorzi aderenti a Confcommercio che con grande impegno hanno contribuito a rendere possibile ciò che fino a qualche mese fa era solo un sogno. Con impegno e grande dedizione, ma soprattutto con un grande lavoro di squadra, siamo riusciti a creare entusiasmo nella fase di ripartenza dopo il lockdown» ha sottolineato.

«Si poteva fare di più? Forse sì! Come? A mio modesto avviso se la politica, al di là delle logiche proprie, rafforzasse il dialogo e il confronto con le categorie eliminando gli steccati ideologici Bisceglie sarà in grado di formare una rete in grado di sviluppare in tutti i settori di riferimento maggiori opportunità di crescita e di sviluppo. Questo è il mio augurio per i giorni che verranno» ha concluso.
  • Leo Carriera
  • Economia
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" Fino al 9 aprile l’iniziativa supportata dal Comune di Bisceglie dedicata a persone in condizioni di fragilità
Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Richiesta al Comune di verifiche preventive sui box, chiarimenti su fideiussione e canone anticipato e proroga dei termini
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» La lettera del presidente Leo Carriera al sindaco, all'assessore alle attività produttive e ai consiglieri comunali
Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Relazione annuale dell’Associazione: rafforzati sportello previdenziale Enasco e finanza agevolat
Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio «Questo nuovo riconoscimento conferma la bontà di un lavoro portato avanti nel tempo»
Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Il presidente Confcommercio Bisceglie: «Grazie al Presidente Sangalli. Un riconoscimento che mi onora
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.