Leo Carriera
Leo Carriera
Economia e lavoro

Carriera elogia il grande lavoro degli imprenditori biscegliesi

«Peccato non sia stata data la stessa opportunità ai fieristi»

«Lascio da parte le polemiche per soffermarmi sul grande lavoro svolto dagli imprenditori di questa città, persone che in un momento in cui tutti si sentivamo con le spalle al muro si sono guardati dentro e hanno avuto il coraggio di dire: "Noi ci proviamo!". E allora si sono tirati su le maniche e hanno iniziato a lavorare, hanno messo a posto i negozi hanno contributo a sistemare le aree mercatali, a riaprire i bar, i ristoranti e poi a seguire anche tutte quelle attività tipiche della stagione estiva». Questo quanto sostenuto, in una nota da Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

«Peccato non sia stata data la stessa opportunità alla categoria dei fieristi, ancora in attesa disperata di riprendere il proprio lavoro. Sarà in ogni caso un anno da ricordare!» ha aggiunto.

«Ringrazio per questo tutti i rappresentanti delle varie associazioni e dei consorzi aderenti a Confcommercio che con grande impegno hanno contribuito a rendere possibile ciò che fino a qualche mese fa era solo un sogno. Con impegno e grande dedizione, ma soprattutto con un grande lavoro di squadra, siamo riusciti a creare entusiasmo nella fase di ripartenza dopo il lockdown» ha sottolineato.

«Si poteva fare di più? Forse sì! Come? A mio modesto avviso se la politica, al di là delle logiche proprie, rafforzasse il dialogo e il confronto con le categorie eliminando gli steccati ideologici Bisceglie sarà in grado di formare una rete in grado di sviluppare in tutti i settori di riferimento maggiori opportunità di crescita e di sviluppo. Questo è il mio augurio per i giorni che verranno» ha concluso.
  • Leo Carriera
  • Economia
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Leo Carriera: «È il ricordo di un uomo che ha incarnato un pezzo autentico della storia della nostra città»
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Carriera: «Costante l'impegno di Confcommercio Bisceglie nell’ottica della promozione di iniziative mirate a unire tradizione, educazione e valorizzazione del territorio»
Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi «Queste manifestazioni a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio»
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Sostegno convinto da parte di Confcommercio Bisceglie e delle imprese del territorio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.