Porto di Bisceglie
Porto di Bisceglie
Attualità

Cartellone dell'estate biscegliese, svelata la data di presentazione

Appuntamento sulla darsena del porto turistico

La prosecuzione del cartellone dell'estate biscegliese, con tanti eventi di ogni genere e attenzione al sociale e alla solidarietà, sarà illustrata sabato 9 luglio a partire dalle ore 10 sulla darsena del porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi. Entrerà così nel vivo l'estate in blu 2022, che ha già proposto diversi spettacoli e iniziative di spessore, anche in ambito nazionale e con ospiti di rilievo, attirando numerosi cittadini e dando lustro a Bisceglie.

Gli appuntamenti in calendario proseguiranno fino a settembre, dall'alba al tramonto e alla tarda serata, abbracciando cultura, musica, arte, danza, spettacolo, enogastronomia, natura, sport, moda e tradizione nei luoghi più belli e caratteristici della città.

Interverranno il Sindaco Angelantonio Angarano; l'assessore comunale alla cultura Loredana Bianco; l'assessore comunale al marketing territoriale Gianni Naglieri; il consigliere comunale Michele De Noia, il presidente di Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera; l'amministratore unico di Bisceglie Approdi Nicola Rutigliano, insieme agli organizzatori degli spettacoli in cartellone.
  • Estate biscegliese
  • Bisceglie Approdi
  • porto turistico Bisceglie
  • L'estate in blu
Altri contenuti a tema
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Il sindaco: «Il territorio avrà un polo di eccellenza che servirà circa 250 mila pazienti. Complimenti a Regione Puglia e Asl Bt»
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.