Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Caso tumulazioni, Spina: «Siamo alla follia, bisogna scegliersi l'orario in cui morire?»

L'ex sindaco insiste: «Parisi ritiri il punto in consiglio comunale»

«Angarano e Parisi suggeriscono che per non pagare la tassa di 150 euro è importante scegliersi l'orario della dipartita. Siamo alla follia!».
Questa la replica di Francesco Spina alla risposta dell'assessore ai servizi cimiteriali riguardo la proposta di introduzione di una tariffa per le tumulazioni e le inumazioni pomeridiane a Bisceglie.

«Spero che martedì, in consiglio comunale, Natale Parisi ritiri questo antipatico punto. Non vorrei fossimo costretti a chiederne le dimissioni» ha aggiunto l'ex sindaco, pubblicando un documento che - a suo giudizio - «sbugiarda per l'ennesima volta quest'amministrazione di mistificatori e bugiardi politici. Stesso atteggiamento tenuto per le mense (dove avevano detto che non si aumentava la tariffa e hanno invece triplicato) e per la green card che non hanno invece pagato ai cittadini nel modo previsto dal regolamento ancora vigente» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • cimitero
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori I consiglieri hanno abbandonato l’aula denunciando “opacità istituzionale”
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.