Economia e lavoro

Confcommercio si congratula con gli imprenditori biscegliesi nominati nel comitato tecnico scientifico della Regione

Carriera: «Sapranno offrire spessore umano e professionale alla task force»

Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat, si è congratulato coi tre imprenditori operanti a Bisceglie nominati nel comitato tecnico scientifico fortemente voluto dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, per definire regole e protocolli per la ripresa in Puglia delle attività di ristorazione, wedding ed entertainment: Roberto Maggialetti della discoteca DF, Nicola Pertuso componente del consiglio direttivo nazionale della Fipe e Angelo Tortora della sala ricevimenti Casale San Nicola.

«Mi congratulo per tali nomine, in primis per lo spessore umano e professionale che i tre imprenditori sono certo saranno in grado di offrire. È per me un onore e motivo di vanto annoverare tali imprenditori tra i soci del Conbitur ricostituito a maggio 2019. Nicola Pertuso, componente del consiglio direttivo nazionale della federazione italiana pubblici esercizi, Roberto Maggialetti da molti anni imprenditore nel mondo delle discoteche e dell'entertainment e Angelo Tortora, amministratore della nota sala ricevimenti Casale San Nicola sono la sintesi dell'eccellenza imprenditoriale nella nostra città ed espressione vivente di lungimiranza e capacità imprenditoriale con profonde ricadute sull'intero territorio» ha commentato Carriera.

«La loro nomina è il suggello di competenza e professionalità acquisita sul campo e sono motivo di orgoglio e monito di incoraggiamento per tutti quegli imprenditori biscegliesi associati a Confcommercio e ai comitati e consorzi ad essa aderenti che operano nel settore dei Pubblici Esercizi e che hanno subito sin da subito le "inevitabili" conseguenze delle restrizioni legate all'emergenza Covid 19.
A loro giungano i migliori auguri per un lavoro che si preannuncia arduo e delicato» ha concluso.
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Confcommercio Bisceglie: “Riferimento per la comunità e per gli ambulanti”
Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» «Spero che il nuovo anno ci veda più uniti, pronti a fare squadra»
Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Il presidente Confcommercio Bisceglie: «Grazie al Presidente Sangalli. Un riconoscimento che mi onora
Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Bisceglie tra i Comuni presenti nel report di Confcommercio Bari-BAT realizzato in collaborazione con UNIBA
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Una riflessione sulle difficoltà di una categoria spesso dimenticata
Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Leo Carriera: «È il ricordo di un uomo che ha incarnato un pezzo autentico della storia della nostra città»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.