Francesco Boccia al mercato settimanale di Bisceglie
Francesco Boccia al mercato settimanale di Bisceglie
Politica

Conferenza stampa di Francesco Boccia nella sede pugliese del Pd

Il parlamentare biscegliese presenterà la mozione congressuale che ne sostiene la candidatura e segretario nazionale

Francesco Boccia presenterà sabato 5 gennaio, a Bari, alle ore 11:30, la mozione congressuale #aporteaperte a sostegno della sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

La conferenza stampa del parlamentare biscegliese si terrà in via Re David, 17, nella sede regionale del Pd. Boccia converserà coi giornalisti riguardo le dinamiche interne ai dem, il prossimo congresso e i temi di attualità politica.
  • Francesco Boccia
  • pd
Altri contenuti a tema
Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Il parlamentare biscegliese del Partito Democratico: «Trasformarlo in un indagato da prime pagine è fuori luogo e sproporzionato»
Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Si discuterà dell'esito del voto europeo e della situazione politica sul territorio
Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Il deputato del Partito Democratico: «Salvini ha dato di fatto un avviso di sfratto a Di Maio»
Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» «5 Stelle? Da movimento si è fatto palazzo»
1 Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Il deputato biscegliese: «Pd alternativa per l'Italia»
Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Il parlamentare bisceglie: «L'intensità del terremoto può aver provocato danni»
L'appello di Boccia: «Abbiate il coraggio di osare. Iscrivetevi alla call for ideas di DigithON» L'appello di Boccia: «Abbiate il coraggio di osare. Iscrivetevi alla call for ideas di DigithON» Ancora 14 giorni disponibili per partecipare alla nuova edizione dal 5 all'8 settembre
Venerdì la presentazione della Call for ideas Digithon 2019 Venerdì la presentazione della Call for ideas Digithon 2019 L'appuntamento a Bari nell'ex palazzo delle poste
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.