Analisi
Analisi
Attualità

Coronavirus, un nuovo caso positivo in Puglia

Nelle ultime ore non si registrano decessi

Elezioni Regionali 2020
È salito a 4541 il numero dei casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. Lo ha comunicato il presidente della regione Michele Emiliano sabato 11 luglio, sulla base delle informazioni ricevute dal direttore del dipartimento promozione della salute Vito Montanaro. I dati sono aggiornati alle ore 13:00.

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 1717, uno dei quali hanno avuto esito positivo nell'Area Metropolitana di Bari.

Il totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

1494 Area Metropolitana di Bari
1169 Provincia di Foggia
660 Provincia di Brindisi
525 Provincia di Lecce
382 Provincia Bat
281 Provincia di Taranto
29 relativi a residenti fuori regione

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 199805 test. 3924 pazienti sono risultati guariti. I casi attualmente positivi sono 71, solo il 16.9% dei quali è ricoverato in ospedale (12) mentre l'83.1% (59 persone) è in isolamento domiciliare. Nessun paziente è al momento in terapia intensiva.

Nessun decesso nelle ultime 24 ore

Non si sono registrati decessi sul territorio pugliese nelle ultime ore. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia è perciò fermo a 546.

La suddivisione dei decessi per Provincia

158 Provincia di Foggia
151 Area Metropolitana di Bari
78 Provincia di Lecce
63 Provincia di Brindisi
62 Provincia Bat
31 Provincia di Taranto
3 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Michele Emiliano
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1073 contenuti
Altri contenuti a tema
Coronavirus, sette nuovi casi positivi in Puglia Coronavirus, sette nuovi casi positivi in Puglia Non si sono registrati ulteriori decessi nelle ultime ore
Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto «L'intera categoria è allo stremo. Pronti a rispettare le regole, gli operatori chiedono di poter lavorare»
Covid, Spi-Cgil: «Non abbassare la guardia nelle Rsa» Covid, Spi-Cgil: «Non abbassare la guardia nelle Rsa» Pelagio: «Importante garantire sostenibilità al sistema sanitario pubblico per garantire il diritto alla salute»
Otto posti in più di terapia intensiva al "Vittorio Emanuele II" Otto posti in più di terapia intensiva al "Vittorio Emanuele II" Presentato il piano di riordino ospedaliero regionale. Tutti individuati a Bisceglie i 27 posti aggiunti di terapia semi-intensiva per la Bat
Allerta meteo su Bisceglie Allerta meteo su Bisceglie La Protezione Civile ha diramato un avviso per rischio temporali
Stabilizzati 74 dipendenti Asl Bt Stabilizzati 74 dipendenti Asl Bt Delle Donne: «Abbiamo sancito un diritto»
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Salgono a 23 i pazienti ricoverati
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.