Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Attualità

Coronavirus, un nuovo caso e un decesso in Puglia nelle ultime ore

Stabili i dati su guariti e attualmente positivi

Sono 4542 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. È quanto contenuto nel bollettino diffuso dalla Regione giovedì 16 luglio. I dati sono aggiornati alle ore 12:00.

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 2711, uno dei quali ha avuto esito positivo (nel brindisino).

Il totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

1494 Area Metropolitana di Bari
1169 Provincia di Foggia
662 Provincia di Brindisi
525 Provincia di Lecce
382 Provincia Bat
281 Provincia di Taranto
30 relativi a residenti fuori regione

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 210124 test. 3926 pazienti sono risultati guariti. I casi attualmente positivi sono 68, solo il 16.2% dei quali è ricoverato in ospedale (11) mentre l'83.8% (57 persone) è in isolamento domiciliare. Nessun paziente è al momento in terapia intensiva.

Un decesso nelle ultime 24 ore

È stato registrato un decesso (in provincia di Lecce) sul territorio pugliese nelle ultime ore. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia è perciò salito a 548.

La suddivisione dei decessi per Provincia

158 Provincia di Foggia
151 Area Metropolitana di Bari
79 Provincia di Lecce
63 Provincia di Brindisi
62 Provincia Bat
32 Provincia di Taranto
3 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, visite specialistiche tra le prenotazioni anticipate Abbattimento liste d'attesa, visite specialistiche tra le prenotazioni anticipate Controlli su prescrizioni: al 21 giugno meno 10% rispetto al 2025
Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì Le previsioni: temperature oltre i 30 gradi e umidità circa dell'80%
Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall I dati aggiornati diffusi dalla Regione Puglia
Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Due finestre temporali per accedere ai benefici: fino al 15 luglio e poi dall'8 al 22 settembre
Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Gli aggiornamenti e i nuovi dati diffusi dalla Regione Puglia
Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie L'Ager eroga finanziamenti alle realtà che hanno superato il 65% di differenziata: oltre 50 mila per le vicine Trani e Molfetta
Abbattimento liste d'attesa, 200 mila persone richiamate Abbattimento liste d'attesa, 200 mila persone richiamate Sono oltre 50 mila i rifiuti. I dati aggiornati diffusi dalla Regione Puglia
Decaro firma l'ordinanza per limitare lavoro nelle ore più calde della giornata Decaro firma l'ordinanza per limitare lavoro nelle ore più calde della giornata Il presidente della Regione: «Abbiamo anticipato quest'anno il provvedimento, prorogando la validità fino al mese di settembre»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.