Mare Bisceglie
Mare Bisceglie
Territorio

Corso di tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici

Organizzato dall'Irsea

L'Irsea di Bisceglie ha promosso un corso di istruzione e formazione tecnica superiore in "Tecnico per la promozione di prodotti e dei servizi turistici".

Il percorso formativo è della durata di un anno e consiste in molti laboratori. I corsi offrono strumenti utili e concreti per rispondere alle richieste del mondo del lavoro poiché in linea con le richieste professionali delle aziende.

Il corso in "Tecnico per la promozione dei servizi turistici" mira a formare una figura professionale in grado di analizzare le opportunità di sviluppo turistico del territorio della Bat e del barese valorizzandone le risorse e progettando prodotti e servizi turistici, sia come dipendente di organizzazioni che in attività imprenditoriali autonome.

Link per la candidatura

  • turismo bisceglie
  • turismo
  • Irsea
Altri contenuti a tema
Musei aperti in Puglia il 25 aprile e il 1 maggio Musei aperti in Puglia il 25 aprile e il 1 maggio L'offerta si dirama in tante direzioni tra castelli, parchi e siti culturali
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Bisceglie alla Bit di Milano, Angarano: «Il sospiro rappresenta la città» Bisceglie alla Bit di Milano, Angarano: «Il sospiro rappresenta la città» Nel padiglione dedicato alla Regione, sindaci e amministratori raccontano le meraviglie della provincia
Il 7 gennaio torna "Domenica al museo": ingressi gratuiti anche in Puglia Il 7 gennaio torna "Domenica al museo": ingressi gratuiti anche in Puglia L'elenco dei siti culturali che hanno aderito all'iniziativa
Costa sveva, l'idea è buona, il nome sbagliato Costa sveva, l'idea è buona, il nome sbagliato L'intervento del geologo e scrittore Alfredo De Giovanni
Vacanze al museo: i siti aperti in Puglia nelle prossime festività Vacanze al museo: i siti aperti in Puglia nelle prossime festività Il 2024 si apre con tre giornate per conoscere il nostro patrimonio artistico-culturale
Quagliarella: Urgente un cambiamento radicale nel turismo Quagliarella: Urgente un cambiamento radicale nel turismo L’esponente di Difendiamo Bisceglie – Bisceglie Sportiva: «Perdiamo un’opportunità preziosa»
Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo «Sono emersi spunti di riflessione utilissimi e preziosi»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.