Analisi Coronavirus
Analisi Coronavirus
Attualità

Covid, sale a tre il numero di biscegliesi attualmente positivi

Cresce anche il dato delle persone in isolamento domiciliare precauzionale

Sono tre le persone attualmente positive al Coronavirus sul territorio biscegliese. Lo ha comunicato il Sindaco Angelantonio Angarano nella tarda serata di mercoledì 2 settembre, aggiungendo che sono aumentati - pur senza specificarne il numero - i cittadini che osservano isolamento domiciliare a scopo precauzionale in quanto entrati in contatto coi positivi.

«Senza allarmismo ma con la massima attenzione dobbiamo continuare a convivere con l'emergenza sanitaria, che, lo ripetiamo ancora una volta, non è ancora superata. Come annunciato dalle autorità sanitarie regionali, nel mese di settembre si prevede un aumento dei contagi.
Noi dobbiamo essere preparati e non abbassare il livello di attenzione» ha affermato Angarano.

«Si continua dunque a lavorare costantemente su questa emergenza per affrontare al meglio anche questa seconda ondata di contagi. Ancora una volta, vi ricordo che abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Indossiamo la mascherina, soprattutto nelle situazioni in cui è obbligatorio; evitiamo assembramenti; manteniamo la distanza interpersonale di almeno un metro.
Siamo stati responsabili durante la prima ondata; dobbiamo esserlo anche ora, con lo stesso spirito di comunità e buon senso che, sono certo, non mancheranno» ha concluso il Sindaco.
  • Comune di Bisceglie
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.