Davide Storelli
Davide Storelli
Attualità

Davide Storelli e il suo sogno di moneta alternativa a Trevi per "L'insurrezione della nuova umanità"

A luglio coordinerà per l'importante seminario, il tavolo di lavoro in economia

Davide Storelli, avvocato e apprezzato autore "Alchemy. Moneta, valore, rapporto tra le parti" (Sovera Edizioni), continua a ritagliarsi spazi prestigiosi nel mondo della macroeconomia, cui si è affacciato da appassionato per giungere a conclusioni rivuluzionarie.

L'ultima settimana di luglio sarà tra i protagonistai del seminario "L'insurrezione della nuova umanità", che si svolgerà a Trevi (Pg), con la partecipazione di relatori di peso: sociologi, filosofi, economisti, giuristi (tra gli altri, Diego Fusaro, Nino Galloni, Mauro Scardovelli, Marco Guzzi, Giuliana Mieli, Mauro Ceruti, Angela Volpini).

Il seminario è assolutamente trasversale e affronta la questione economica da un approccio multidisciplinare, prevalentemente antropologico, partendo dal presupposto che in un'era di grandi cambiamenti economici non sono solo la moneta, i rapporti tra stati, il valore economico delle cose a cambiare. È l'intera umanità a dare nuove definizioni al senso della vita e delle azioni quotidiane. Per questo si può agire, pensando a "uomini nuovi" che tornino a dare valore ai valori e "insorgano" in modo pacifico, contagiando gli altri.

A Storelli toccherà coordinare il tavolo di lavoro in Economia.
  • Davide Storelli
  • Economia
Altri contenuti a tema
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT 2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT Riceviamo e pubblichiamo la riflessione di Emmanuele Daluiso, Vice Presidente EuroIDEES-Bruxelles
Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa La misura, promossa dal ministero delle imprese e del made in Italy, punta a ridurre i costi di alcuni prodotti fino al 10%
Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto La sua azienda è nell'elenco delle 112 società di capitali pugliesi riconosciute fra le più performanti a livello gestionale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.