Il dottor Delvecchio
Il dottor Delvecchio
Attualità

Delvecchio: «Vaccinarsi è estremamente utile»

Il presidente dell'Omceo Bat: «Il mio pensiero è ai medici e ai colleghi delle professioni sanitarie che hanno perso la vita»

Anche il dottor Dino Delvecchio, presidente dell'ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della Bat, si è sottoposto al vaccino anti-Covid: «È con grande senso di responsabilità, ma soprattutto di gratitudine e fiducia nei progressi della scienza, che mi sono vaccinato unitamente ai colleghi operatori del mondo sanitario. È stato un momento di intima commozione, al fine di contenere questa pandemia che continua a mietere tantissime vite umane».

«Desidero porgere il commosso e deferente saluto agli oltre 270 medici che sono caduti nel corso dell'epidemia. A loro e a tutti i colleghi delle professioni sanitarie congiuntamente a tutti coloro che hanno perso la vita la vicinanza accorata e concreta con questo gesto della vaccinazione. Sarà importante in questa nuova fase che tutto avvenga attraverso la più attenta e scrupolosa organizzazione al fine di non commettere errori anche in questa fase come purtroppo sono stati commessi fino ad ora» ha aggiunto.

«Sin da ora desideriamo far presente a tutta la popolazione che vaccinarsi è estremamente utile e che siamo a disposizione per poter offrire consigli e assistenza in tal senso» ha concluso il presidente dell'Omceo Delvecchio.
  • vaccini
  • Covid
  • ordine dei medici
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Caldo asfissiante, i consigli dell'Ordine dei medici Bat Caldo asfissiante, i consigli dell'Ordine dei medici Bat Delvecchio: «Importante osservare alcune accortezze»
Delvecchio nel gruppo di lavoro ministeriale per l'inclusione scolastica Delvecchio nel gruppo di lavoro ministeriale per l'inclusione scolastica Nomina nazionale per il presidente dell'Ordine di medici della Bat
Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati nella Bat Vaccini anti-Covid, i dati aggiornati nella Bat Quasi 30 mila persone hanno ricevuto la quarta dose
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
Sabato l'assemblea provinciale della Federazione medici di famiglia Sabato l'assemblea provinciale della Federazione medici di famiglia Il segretario Delvecchio: «Non si può andare avanti così»
Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina La Regione Puglia torna ad adottare misure restrittive per contenere la diffusione del contagio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.