Il presidente Nicola Canonico. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Il presidente Nicola Canonico. Foto Emmanuele Mastrodonato
Politica

Acquedotto Pugliese, nel nuovo cda non c'è posto per Nicola Canonico

L'ex sindaco di Bari Simeone Di Cagno Abbrescia sarà presidente

Tre uomini e due donne nel nuovo consiglio di amministrazione di Acquedotto Pugliese.

La giunta regionale ha designato, nel corso della riunione di martedì 20 marzo, le cinque figure che comporranno il cda dell'azienda.

L'ex sindaco di Bari e già parlamentare di centrodestra Simeone Di Cagno Abbrescia è stato nominato presidente. Gli altri quattro membri scelti sono il professor Luca Perfetti, l'avvocato Floriana Gallucci, l'ingegner Nicola De Sanctis (presidente uscente) e la dottoressa Carmela Fiorella.

Resta fuori Nicola Canonico, patron del Bisceglie calcio, in aperto contrasto con l'attuale leadership regionale di Michele Emiliano. Il massimo dirigente della società nerazzurra è l'unico escluso rispetto all'assetto precedente del consiglio d'amministrazione, essendo stati riconfermati sia De Sanctis che Fiorella, compagna dell'ex assessore regionale Filippo Caracciolo.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Nota del presidente della regione puglia a margine delle elezioni
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Mancanza acqua, Preziosa: «Chi dovrebbe garantire per i cittadini?» Mancanza acqua, Preziosa: «Chi dovrebbe garantire per i cittadini?» La consigliera comunale del gruppo "Nel modo giusto" puntualizza alcuni aspetti
Manca l'acqua, il Sindaco incontra la Dg di Acquedotto Pugliese Manca l'acqua, il Sindaco incontra la Dg di Acquedotto Pugliese Il Primo Cittadino ha chiesto che siano mantenute pressioni tali da evitare ripercussioni negative
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.