Liceo scientifico-linguistico-coreutico
Liceo scientifico-linguistico-coreutico "Leonardo da Vinci"
Scuola

Dirigenti scolastici, alcuni cambiamenti nelle scuole biscegliesi

Donato Musci lascia l'istituto "Cosmai" e passa al liceo "da Vinci". Novità per la Battisti-Ferraris

Ci saranno delle novità dal prossimo anno scolastico 2021-2022 nell'organigramma di alcune scuole biscegliesi.

Dal 1 settembre Donato Musci lascerà l'istituto "Sergio Cosmai" (il cui successore sarà stabilito nei prossimi giorni) e approderà al "da Vinci". A Rosa Favale, in uscita dal liceo, è stato assegnato l'incarico alla "De Amicis-Manzoni" di Massafra.

Domenico Cosmai sarà invece il nuovo dirigente scolastico della Battisti-Ferraris.
  • Scuola e istruzione
  • Bisceglie
  • dirigente scolastico
  • liceo da Vinci Bisceglie
  • istituto Sergio Cosmai
Altri contenuti a tema
"Festa della scuola", un appuntamento che si rinnova "Festa della scuola", un appuntamento che si rinnova Il Rotary promuove la ventunesima edizione dell'evento alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Liceo "da Vinci" chiuso mercoledì 14 settembre Liceo "da Vinci" chiuso mercoledì 14 settembre Ordinanza del presidente della Provincia
«Determinante la presenza degli psicologi a scuola» «Determinante la presenza degli psicologi a scuola» Il presidente dell'ordine pugliese Gesualdo agli studenti: «Non abbiate paura di chiedere aiuto»
"Zaino sospeso", il Lions Club promuove una raccolta di materiale scolastico "Zaino sospeso", il Lions Club promuove una raccolta di materiale scolastico Appello della Caritas cittadina ad aderire alla campagna: «Un piccolo gesto per il sorriso di un bambino»
Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Il consigliere regionale: «Un nuovo mattoncino per la realizzazione del nosocomio»
Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio «La Bibbia può aiutarci a ricostruire delle certezze migliori»
Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Appuntamento nella chiesa di Sant'Agostino
Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Nell'intesa vincente hanno anche sfiorato di battere i campioni in carica
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.