Carabinieri (repertorio)
Carabinieri (repertorio)
Cronaca

Divieto di dimora a Bisceglie per un 22enne accusato di spaccio di droga

I Carabinieri hanno rinvenuto quasi 50 grammi di stupefacenti nella sua abitazione

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno bloccato un 22enne albanese con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari dell'Arma, impegnati in un'attività di contrasto al traffico di droga per le vie del centro storico biscegliese, hanno individuato un soggetto, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, intento nell'uscire di corsa da un'abitazione, quella dell'albanese. Prontamente sottoposto a controllo, il soggetto è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente credibilmente acquistate poco prima proprio in quel luogo.

I Carabinieri, quindi, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nella residenza del 22enne ritrovando 8 dosi di cocaina pari a 6 grammi e 3 buste in plastica contenenti complessivamente 43 grammi di marijuana, oltre a materiale idoneo per confezionare la droga in dosi e circa 800 euro in contanti in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell'ipotizzata attività di spaccio.

Il giovane di nazionalità albanese è stato condotto in Tenenza. La droga, il materiale per il confezionamento e la somma di denaro sono stati sequestrati. Conclusi gli accertamenti di rito, il giovane è stato dichiarato in stato arresto e - su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani - posto ai dmiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Il giudice ha successivamente convalidato il fermo e disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel territorio di Bisceglie per il 22enne.
  • Droga
  • spaccio di droga
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • traffico di droga
  • droga Bisceglie
Altri contenuti a tema
Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso «La cattura di Paolo De Gennaro e Vito Di Cataldo dimostra una cosa semplice: la latitanza non è libertà, è solo tempo sottratto alla giustizia»
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie L'intervento è avvenuto nel centro storico. Sequestrate diverse quantità di sostanza stupefacente, tra cui il "wax"
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Il tentativo di portare via il denaro contenuto dall'Atm è fallito. Ingenti i danni. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo Era stata trafugata ben 26 anni fa: i militari hanno scoperto che era in possesso di una persona della provincia di Brindisi, che ha cercato di venderla online
Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie La presentazione in sala consiliare. Le unità supereranno così quota 30
Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita La discussione tra due uomini si era innescata in pieno centro per futili motivi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.