Francesca Galizia e Bruna Piarulli, candidate rispettivamente per Camera e Senato col Movimento 5 Stelle. <span>Foto BisceglieViva</span>
Francesca Galizia e Bruna Piarulli, candidate rispettivamente per Camera e Senato col Movimento 5 Stelle. Foto BisceglieViva
Politica

Domenica l'inaugurazione del comitato elettorale del Movimento 5 Stelle

Prevista la partecipazione di Francesca Galizia e Bruna Piarulli, candidate nei collegi uninominali di Camera e Senato che comprendono Bisceglie

Si terrà domenica 11 febbraio, con appuntamento fissato per le ore 19:00 presso i locali di via XXIV maggio 158, l'inaugurazione del comitato elettorale di Bisceglie del Movimento 5 Stelle. In occasione dell'imminente scadenza delle urne di domenica 4 marzo gli attivisti pentastellati hanno scelto di installare una base logistica che sarà il perno della campagna delle due candidate nei collegi uninominali che comprendono la città di Bisceglie.

Francesca Galizia, in lizza per un seggio a Montecitorio nel collegio Puglia 3 per la Camera dei deputati e Bruna Angela Piarulli, in corsa per Palazzo Madama nel collegio Puglia 2, parteciperanno all'apertura del comitato elettorale biscegliese.
  • Movimento 5 stelle
  • via XXIV maggio
  • elezioni politiche
  • Camera
  • Senato
  • elezioni 2018
  • Francesca Galizia
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
16 Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Il punto di vista di Tommy Di Pinto dopo la partecipazione all’intergruppo parlarmentare: «È stata fonte di ispirazione per sviluppare nuove competenze»
Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» «Caro non amico, non ti ricorderemo certo per qualche proposta o suggerimento». Riguardo le elezioni: «Distanti da tutti, nessuno rivendichi il nostro sostegno»
Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano L'imprenditore del comparto ristorazione sarà in corsa con Bisceglie svolta: «Aderisco a una coalizione civica da libero cittadino»
Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» «Perché sarebbe colpa del Pd? Per quasi due anni tutta la coalizione ha atteso invano l'indicazione di un nominativo da parte del Movimento 5 Stelle»
Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» «Il Movimento 5 Stellre ha boicottato la candidatura di Amendolagine»
Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle «I vertici volevano a tutti i costi un'alleanza con il Partito Democratico»
Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Acclamazione per il parlamentare biscegliese
Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine «Passo di lato solo altre forze faranno lo stesso. Serve aria nuova»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.