Francesca Galizia e Bruna Piarulli, candidate rispettivamente per Camera e Senato col Movimento 5 Stelle. <span>Foto BisceglieViva</span>
Francesca Galizia e Bruna Piarulli, candidate rispettivamente per Camera e Senato col Movimento 5 Stelle. Foto BisceglieViva
Politica

Domenica l'inaugurazione del comitato elettorale del Movimento 5 Stelle

Prevista la partecipazione di Francesca Galizia e Bruna Piarulli, candidate nei collegi uninominali di Camera e Senato che comprendono Bisceglie

Si terrà domenica 11 febbraio, con appuntamento fissato per le ore 19:00 presso i locali di via XXIV maggio 158, l'inaugurazione del comitato elettorale di Bisceglie del Movimento 5 Stelle. In occasione dell'imminente scadenza delle urne di domenica 4 marzo gli attivisti pentastellati hanno scelto di installare una base logistica che sarà il perno della campagna delle due candidate nei collegi uninominali che comprendono la città di Bisceglie.

Francesca Galizia, in lizza per un seggio a Montecitorio nel collegio Puglia 3 per la Camera dei deputati e Bruna Angela Piarulli, in corsa per Palazzo Madama nel collegio Puglia 2, parteciperanno all'apertura del comitato elettorale biscegliese.
  • Movimento 5 stelle
  • via XXIV maggio
  • elezioni politiche
  • Camera
  • Senato
  • elezioni 2018
  • Francesca Galizia
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» Maglia 165, i 5 Stelle: «Risposte contraddittorie alla nostra interrogazione» «Angarano & company sempre più schizofrenici politicamente»
Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» L'obiettivo è estendere a fino 2020 il termine ultimo per maturare i requisiti
Galantino attacca i 5 Stelle: «Strumentalizzano le condizioni precarie delle scuole per ottenere iscrizioni a Rousseau» Galantino attacca i 5 Stelle: «Strumentalizzano le condizioni precarie delle scuole per ottenere iscrizioni a Rousseau» Nel mirino l'iniziativa "Facciamo ecoscuola": «Un metodo becero e disonesto per aumentare le adesioni alla piattaforma»
Affaire 165, il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni di Angarano: «Valuteremo anche azioni giudiziarie» Affaire 165, il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni di Angarano: «Valuteremo anche azioni giudiziarie» Bordate nei confronti del sindaco e dei «soloni ambientalisti della maggioranza».
Coronavirus, Movimento 5 Stelle: «Un'ordinanza per cordone sanitario all'Opera Don Uva» Coronavirus, Movimento 5 Stelle: «Un'ordinanza per cordone sanitario all'Opera Don Uva» Nota congiunta dei portavoce Amendolagine, Di Bari e D'Ambrosio: «Non c'è più tempo da perdere. Angarano ci ascolti e agisca subito»
Galizia sui fondi per le scuole del territorio: «Nessuno sarà lasciato solo» Galizia sui fondi per le scuole del territorio: «Nessuno sarà lasciato solo» Il commento della parlamentare del Movimento 5 Stelle
Il Movimento 5 Stelle apre la campagna referendaria Il Movimento 5 Stelle apre la campagna referendaria Sabato a Bisceglie evento con Amendolagine, Di Bari e D'Ambrosio
Bilancio di previsione, Amendolagine: «Anarchia politico-amministrativa insopportabile» Bilancio di previsione, Amendolagine: «Anarchia politico-amministrativa insopportabile» «Angarano ha poco da gioire. Siamo alla commedia dell'assurdo»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.