Antenne 5G
Antenne 5G
Attualità

Elettrosmog e 5G, istruzioni per l'uso in un incontro con esperti

Un convegno organizzato da Legambiente Bisceglie nella sede di Roma Intangibile

Un incontro informativo su un argomento decisamente discusso e di stretta attualità: l'elettrosmog e il 5G. L'organizza - giovedì 28 novembre alle ore 18:30 - il circolo biscegliese di Legambiente, presieduto da Alessandro Di Gregorio, in collaborazione con la società operaia di mutuo soccorso "Roma Intangibile" che ospiterà il convegno nella sede all'interno del parco Unità d'Italia di via Giovanni Bovio.

I saluti di Pasquale D'Addato, presidente di Roma Intangibile, Nancy Dell'Olio, ambasciatrice della Puglia nel mondo e Bernardo Lodispoto, presidente della provincia Bat, precederanno gli interventi del presidente regionale Legambiente Puglia Francesco Tarantini e del dottor Dino Leonetti, oncologo. Le conclusioni saranno affidate al presidente di Lagembiente Bisceglie Alessandro Di Gregorio. L'accesso all'evento è libero e particolarmente consigliato ai cittadini interessati a saperne di più rispetto al tema.
  • Legambiente Bisceglie
  • Legambiente Puglia
Altri contenuti a tema
5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» 5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» «Ennesima caduta di stile del sindaco che patrocina un convegno in favore dell'installazione delle antenne e permette che lo moderi un consigliere con delega... all'ambiente!»
Elettrosmog e 5G, incontro promosso da Legambiente Bisceglie Elettrosmog e 5G, incontro promosso da Legambiente Bisceglie Giovedì 28 a "Roma Intangibile"
Legambiente Bisceglie: «Abbattimento scellerato di molti alberi» Legambiente Bisceglie: «Abbattimento scellerato di molti alberi» «Invece che tagliarli, si potrebbero potare i pali della luce»
Nota congiunta Legambiente Bisceglie-Puglia: «Estranei alla politica, l'assessore Naglieri eviti inutili e sterili vittimismi» Nota congiunta Legambiente Bisceglie-Puglia: «Estranei alla politica, l'assessore Naglieri eviti inutili e sterili vittimismi» «Faccia i nomi delle associazioni che avrebbero ritardato la potatura dei pini. Quanto al sindaco, siamo in attesa da tempo di incontrarlo»
Legambiente precisa: «Il consigliere Ruggieri non è mai stato iscritto al nostro circolo» Legambiente precisa: «Il consigliere Ruggieri non è mai stato iscritto al nostro circolo» L'ufficio di presidenza del circolo di Bisceglie chiarisce un equivoco sorto durante la riunione di lunedì della massima assise cittadina
Legambiente contro la cementificazione dell'ex Bi Marmi Legambiente contro la cementificazione dell'ex Bi Marmi «L'amministrazione Angarano si ricordi degli impegni assunti in campagna elettorale»
Volontari ripuliscono la spiaggia del Ponte Lama Volontari ripuliscono la spiaggia del Ponte Lama Legambiente Bisceglie ha coinvolto l'associazione 3Place
Gli studenti del "Dell'Olio" a lezione di pulizia Gli studenti del "Dell'Olio" a lezione di pulizia Più di 700 ragazzi hanno ripulito le aree esterne della scuola in collaborazione con Legambiente
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.