Antenne 5G
Antenne 5G
Attualità

Elettrosmog e 5G, istruzioni per l'uso in un incontro con esperti

Un convegno organizzato da Legambiente Bisceglie nella sede di Roma Intangibile

Elezioni Regionali 2020
Un incontro informativo su un argomento decisamente discusso e di stretta attualità: l'elettrosmog e il 5G. L'organizza - giovedì 28 novembre alle ore 18:30 - il circolo biscegliese di Legambiente, presieduto da Alessandro Di Gregorio, in collaborazione con la società operaia di mutuo soccorso "Roma Intangibile" che ospiterà il convegno nella sede all'interno del parco Unità d'Italia di via Giovanni Bovio.

I saluti di Pasquale D'Addato, presidente di Roma Intangibile, Nancy Dell'Olio, ambasciatrice della Puglia nel mondo e Bernardo Lodispoto, presidente della provincia Bat, precederanno gli interventi del presidente regionale Legambiente Puglia Francesco Tarantini e del dottor Dino Leonetti, oncologo. Le conclusioni saranno affidate al presidente di Lagembiente Bisceglie Alessandro Di Gregorio. L'accesso all'evento è libero e particolarmente consigliato ai cittadini interessati a saperne di più rispetto al tema.
  • Legambiente Bisceglie
  • Legambiente Puglia
Altri contenuti a tema
Vele di Legambiente, la soddisfazione di Angarano Vele di Legambiente, la soddisfazione di Angarano Il Sindaco: «Bisceglie cresce, è il miglior viatico per l'inizio della stagione estiva»
Mari più belli in Puglia, Bisceglie ottiene tre vele da Legambiente Mari più belli in Puglia, Bisceglie ottiene tre vele da Legambiente Una in più rispetto al 2019
Giornata mondiale della terra, flash mob virtuale di Legambiente Giornata mondiale della terra, flash mob virtuale di Legambiente «Noi torneremo ad abbracciarci presto. Lei ha bisogno di noi. Anche ora»
Legambiente: «Le chiazze in mare? Un microrganismo» Legambiente: «Le chiazze in mare? Un microrganismo» Nessun allarmismo: «In questo caso, per fortuna, non c'è bisogno di preoccuparsi»
Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale I volontari sono collegati alla centrale operativa per la segnalazione di coloro che trasgrediscono alle disposizioni
Legambiente critica la raccolta porta a porta: «Non è proprio cominciata» Legambiente critica la raccolta porta a porta: «Non è proprio cominciata» «Non sarebbe stato meglio partire quando si era pronti davvero?»
Legambiente al vicesindaco Consiglio: «Restituisca il premio di comune riciclone» Legambiente al vicesindaco Consiglio: «Restituisca il premio di comune riciclone» «Ci comunichi le modalità per il ritiro, manderemo qualcuno a prenderlo»
5 Stelle: «Altro che comune riciclone, la differenziata nel 2018 si è fermata al 63%» 5 Stelle: «Altro che comune riciclone, la differenziata nel 2018 si è fermata al 63%» Il consigliere Amendolagine chiede chiarimenti a regione e Legambiente Puglia
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.