Angelantonio Angarano e Sergio Silvestris
Angelantonio Angarano e Sergio Silvestris
Politica

Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio

L'annuncio in una conferenza stampa che dovrebbe svolgersi sabato

Le chat dei soliti ben informati, negli ultimi giorni, sono letteralmente esplose. L'accordo fra i due contendenti - con le trattative avviate già da diverse settimane - è stato siglato e sarà presentato con ogni probabilità sabato nel corso di una conferenza stampa.

Angelantonio Angarano, Sindaco in carica e Sergio Silvestris, partner politico della maggioranza uscita vincitrice dalle elezioni amministrative del 2018, si sono impegnati a partecipare a primarie di coalizione che definiranno il prossimo candidato alla carica di primo cittadino alle comunali che si svolgeranno nella primavera del 2023. Secondo quanto definito, lo sconfitto alle primarie diverrebbe vicesindaco nel caso di affermazione alle successive consultazioni generali.

L'ufficialità e le modalità di partecipazione per gli elettori biscegliesi saranno rese note a breve. Riguardo la data delle primarie, sono in fase di valutazione sia domenica 8 che domenica 15 gennaio.
  • Sergio Silvestris
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» «Rimetteremo tutto a posto e sarà un Natale bellissimo per tutti»
Zes adriatica, Angarano: «Rappresenta un'occasione unica» Zes adriatica, Angarano: «Rappresenta un'occasione unica» Incontro pubblico a Molfetta in una sala gremita di imprenditori, associazioni e professionisti
5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» 5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» Duro attacco all'amministrazione comunale: «Intollerabile pagare per gli abusi degli incivili»
Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Undici spettacoli dal 7 dicembre al 29 aprile in scena al teatro Politeama, un programma per tutte le età
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita» Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita» Il Sindaco: «Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in diversi reparti del nostro nosocomio»
Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Tanta partecipazione alla cerimonia nella sala consiliare intitolata a Giovanni Bruni
Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video «Si potrà tornare ad assistere alla realizzazione di tele e ad acquistare preziosi manufatti artigianali»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.