Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Elezioni europee, i 5 Stelle in piazza San Francesco

Incontro col parlamentare D'Ambrosio, il consigliere regionale Di Bari e il consigliere comunale Amendolagine

Incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle di Bisceglie, sabato 18 maggio, in piazza San Francesco, a pochi giorni dalle elezioni europee.

Il parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio, il consigliere regionale Grazia Di Bari e il consigliere comunale biscegliese Enzo Amendolagine si confronteranno su tematiche europee, nazionali, regionali e locali.

Gli attivisti distribuiranno volantini coi dieci punti del programma che il Movimento 5 Stelle intende portare avanti in Europa e saranno a disposizione per spiegare come si vota a chiunque abbia ancora dubbi o perplessità.

«Il 4 marzo 2018 è stato l'anno del cambiamento della classe politica in Italia. Ora è importante che quel vento del cambiamento investa anche l'Europa. Teniamo alta la schiena e rechiamoci alle urne il 26 maggio: votare è un dovere oltre che un diritto» sottolineano i pentastellati.
  • Movimento 5 stelle
  • Grazia Di Bari
  • Giuseppe D'Ambrosio
  • Enzo Amendolagine
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Maglia 165, Amendolagine: «L'amministrazione riconsideri l'intero procedimento di adozione» Maglia 165, Amendolagine: «L'amministrazione riconsideri l'intero procedimento di adozione» Il consigliere comunale ha presentato richiesta sul voto del 31 maggio e protocollato una nuova mozione
Galantino sullo sblocca-cantieri: «Ripartono oltre 600 opere utili» Galantino sullo sblocca-cantieri: «Ripartono oltre 600 opere utili» Il parlamentare biscegliese soddisfatto per l'approvazione del decreto alla Camera
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Ricorso al Tar delle opposizioni sulla delibera del bilancio di previsione Ricorso al Tar delle opposizioni sulla delibera del bilancio di previsione «Un'iniziativa a tutela dei cittadini e delle casse comunali»
Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Il segretario provinciale di Forza Italia: «Preoccupante l'esito delle amministrative di Bari e Lecce, necessaria una riflessione»
Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» «Abbiamo spazzato via la rete di cordate che hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un blocco di consenso»
Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Il deputato del Partito Democratico: «Salvini ha dato di fatto un avviso di sfratto a Di Maio»
Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» L'esponente biscegliese di Forza Italia ringrazia i 25 mila elettori che lo hanno scelto
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.