Elezioni, Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura «al servizio della comunità»
Elezioni, Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura «al servizio della comunità»
Politica

Elezioni, Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura «al servizio della comunità»

Domenica 29 pubblico comizio della coalizione #NelModoGiusto in piazza Vittorio Emanuele

«Ha detto dei 'no' importanti ribellandosi al sistema, passando da una condizione di favore, essendo stata eletta in maggioranza, a una di sfavore, scegliendo di passare all'opposizione. Si è ribellata contro un sistema che preferisce l'apparire all'essere: noi non siamo donne e uomini di sistema, ma al servizio della comunità». Ha parlato così di Giorgia Preziosa il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella.

«Abbiamo dinanzi a noi dieci anni in cui possiamo stravolgere, cambiare, migliorare la nostra città. Una città dove conteranno passione e competenza, cuore e mente» ha continuato Casella. «Con donne come Giorgia in squadra sapremo mostrare la giusta attenzione, un'attenzione che fino a oggi ha latitato, verso le associazioni, che non devono avere colori politici, verso le scuole, nei confronti dell'ambiente, sapremo dare un'identità di sviluppo a Bisceglie».

«Mi metto a disposizione della mia città» ha sostenuto Giorgia Preziosa, «per battermi su temi che più sento vicini, come la scuola, il mondo dell'associazionismo e l'ambiente, ma impegnandomi anche, come ho sempre fatto, a studiare e a prepararmi seriamente su tematiche che non rientrano nella mia sfera di conoscenze. Questo perché credo che quando ci si mette al servizio di una città occorre conoscerne tutti gli aspetti per rispondere alle esigenze del territorio» ha concluso la consigliera Preziosa.

Ad aprire la serata è stata l'avvocato Luciana Ferrante la quale ha sottolineato la rilevanza del ruolo della donna in politica, nel mondo del lavoro e del terzo settore.

Al termine dell'incontro il candidato sindaco Casella ha invitato la cittadinanza a un comizio pubblico domenica 29 aprile in piazza Vittorio Emanuele II.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Giorgia Preziosa
  • elezioni 2018
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» La consigliera biscegliese commenta l'ingresso in consiglio grazie ai quasi 5800 voti ponderati
Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Il centrodestra ottiene sei seggi in totale, cinque per il centrosinistra, uno solo per la lista di Bernardo Lodispoto che resta al momento in carica come presidente
Grosse infiltrazioni d'acqua nella scuola Don Pino Puglisi: la denuncia di Gianni Casella Grosse infiltrazioni d'acqua nella scuola Don Pino Puglisi: la denuncia di Gianni Casella Il consigliere di opposizione chiede un intervento immediato per la sicurezza dei bambini
Giornata internazionale della donna, Preziosa: «Le disparità sono ancora esistenti» Giornata internazionale della donna, Preziosa: «Le disparità sono ancora esistenti» Le riflessioni della responsabile cittadina di Forza Italia Azzurro Donna
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» «Vogliamo sapere chi ha firmato i collaudi, chi ha autorizzato la consegna, chi ha deciso che fosse tutto pronto»
Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» «È inammissibile che si continui a ignorare il rischio per la vita dei cittadini, soprattutto dei più piccoli»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.