Elezioni
Elezioni
Politica

Elezioni politiche, l'elenco dei presidenti di seggio

Sono stati nominati dalla Corte d'Appello di Bari

La Corte d'Appello di Bari ha proceduto alla nomina dei presidenti delle 50 sezioni elettorali nel territorio di Bisceglie in occasione delle consultazioni politiche di domenica 25 settembre. Le operazioni preliminari avranno inizio con l'insediamento del personale di servizio nelle singole sezioni (presidente, segretario e scrutatori) nel pomeriggio di sabato 24 mentre i seggi saranno aperti agli elettori dalle 7 alle 23 di domenica e lo scrutinio delle schede avverrà immediatamente al termine.

I presidenti di seggio a Bisceglie

1 Leonardo Di Leo
2 Giovanni Gallo
3 Francesco Di Benedetto
4 Angela Morgigno
5 Giuseppina Mastrapasqua
6 Alberto Francesco Cosmai
7 Maria Zingarelli
8 Lucrezia Di Bitonto
9 Emanuela Pedone
10 Giovanna Cangelli
11 Gianpiero Pedone
12 Mirko Salerno
13 Dario Piras
14 Ignazio Mario Ardito
15 Mario Lamanuzzi
16 Alessandro Valente
17 Marianna Lopopolo
18 Ottavio Adriano De Toma
18 speciale Anita Valente
19 Giacomo Mastrapasqua
19 speciale Rosalia Altamura
20 Susanna Lopopolo
21 Stefano Napoletano
22 Arcangelo Rana
23 Nicola Sette
24 Mariagrazia Ricchiuti
24 speciale Angelo Porcelli
25 Rossella Ricchitelli
26 Cristina De Toni
27 Maria Carmela Prencipe
28 Antonio Sgobba
29 Annamaria Preziosa
30 Giacomo Ricchitelli
31 Jolanda Lanucara
32 Francesco Palazzo
33 Concetta Tortora
34 Barbara Ventura
35 Stefania Sciascia
36 Luca Ricchiuti
37 Marino Orsini
38 Domenico Orsini
39 Nicola Francesco Quatela
40 Maurizio Evangelista
41 Annarita Losurdo
42 Donato Musci
43 Anna Parisi
44 Valentina Di Terlizzi
45 Gabriele Amoruso
46 Gianpaolo Santoro
47 Graziella Troisi
48 Antonella Salerno
49 Annapaola Zucaro
50 Tommaso Zingarelli

I presidenti di seggio riceveranno un rimborso di 187 euro (150+37 di maggiorazione dovuta alla doppia consultazione Camera-Senato) e hanno diritto a nominare i segretari.

Inferiore è invece il compenso per i seggi speciali (come i luoghi di cura): 90 euro per il presidente, 61 euro per ciascuno scrutatore.

La somma non è soggetta a tassazione. Il pagamento è gestito dai singoli Comuni a seguito dell'assegnazione dei fondi da parte del ministero dell'interno.
  • Elezioni
  • elezioni politiche
  • presidenti seggio

Altri contenuti a tema
Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura «è necessario un sindaco che sappia fare il sindaco e che abbia già dimostrato di saperlo fare
"Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce "Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce Il movimento sosterrà la candidatura a sindaco di Francesco Spina
Elezioni, fusione tra Noi moderati e Senso civico per un'unica lista Elezioni, fusione tra Noi moderati e Senso civico per un'unica lista Sarà presentata a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Spina
Elezioni, Mauro Sasso: «Con "Davvero Bisceglie" e Vittorio Fata per la concretezza» Elezioni, Mauro Sasso: «Con "Davvero Bisceglie" e Vittorio Fata per la concretezza» Il consigliere comunale commenta la sua adesione alla coalizione: «Siamo persone credibili, proporremo solo progetti realizzabili»
Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Domenica in via Aldo Moro un incontro pubblico per condividere idee e riflessioni. «Niente palchi, niente barriere»
Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Incontro con Giandonato La Salandra e Mariangela Matera, i due parlamentari del territorio
Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Niente da fare per Galantino e Casella, buon risultato per D'Addato. Candidatura di servizio quella di Ricchiuti per Fdi nelle Marche, di testimonianza per Simone e Di Gennaro
Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Il presidente del consiglio comunale: «Ci ho messo tutte le forze come ho sempre fatto nella mia vita»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.