Alfonso Russo e Gianni Casella
Alfonso Russo e Gianni Casella
Politica

Elezioni, presentata la lista di Alfonso Russo

Casella: «Squadra abituata a stare tra la gente, operativa e determinata». Domenica comizio in piazza Vittorio Emanuele per la coalizione "Nel modo giusto"

«Forse avremo la faccia più rude di altri, più, per così dire, agreste, ma siamo donne e uomini a contatto con la gente, che sanno ascoltare e rimboccarsi le maniche per provvedere alla risoluzione dei problemi e per dare nuova linfa a una città, alla nostra città, che sembra sempre più senza speranza». Ha usato toni netti il candidato sindaco della coalizione 'Nel modo giusto', Gianni Casella, nel corso della presentazione dei candidati della lista "Alfonso Russo" giovedì 17 maggio.

«Alfonso è un uomo che ha già mostrato, in più ambiti politico-istituzionali, di saper gestire la cosa pubblica in maniera attenta e sempre tra la gente, non rintanato in uffici o in stanze dei bottoni. Un uomo concreto, motivato e competente» ha spiegato Casella. «E concreti, motivati e competenti sono anche questi 23 candidati che si sono messi al servizio della comunità».

«Noi tutti crediamo in Gianni» ha dichiarato in apertura di serata Alfonso Russo: «una persona che, dopo anni di opposizione, dura e determinata, ha la maturità e l'entusiasmo giusti per guidare la città. Forse cinque anni fa i tempi non erano ancora maturi e la città era ancora un po' scettica nei confronti della sua figura. Ma oggi Gianni viene visto come l'unico uomo capace di riportare in alto Bisceglie. E io, che gli sono stato sempre accanto, lo sono anche questa volta. Perché noi conosciamo il valore della coerenza e dell'amicizia».

«E la validità e la bontà delle sue idee, delle idee e delle proposte dell'intera coalizione vengono avvalorate dal fatto che altri candidati presentano come loro dei punti che sono invece nel programma di Gianni - ha sottolineato Russo - dalla riduzione dei compensi degli amministratori per creare un fondo per le emergenze sociali alla strategia rifiuti zero. Tutti punti in cui noi crediamo e che siamo convinti sarà possibile rendere concreti solo con Gianni Casella a Palazzo San Domenico».

Presentati, nel comitato di via Aldo Moro, tutti i candidati consiglieri della lista: Alfonso Russo, Rossella Acquaviva, Giambattista Arcieri, Grazia Belsito, Grazia Capurso, Aldo Francesco Caputi, Michela Cosmai, Sebastiano D'Addato, Gianna D'Azzeo, Marianna Di Pilato, Doriana Di Pinto, Renzo Ferrante, Sergio La Candia, Vincenzo Lopopolo, Vincenza Napolitano, Rosalba Pellegrini, Patrizia Piazzolla, Annarella Rossi, Giuseppe Sinigaglia, Raffaele Storelli, Maria Letizia Troilo, Pinuccio Rana e Mimmo Valente. Questi ultimi due candidati hanno anche introdotto la serata e moderato gli interventi.

Casella, al termine della serata, ha annunciato che domenica 20 maggio, alle 19:30, in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà un pubblico comizio della coalizione 'Nel modo giusto'.
  • Gianni Casella
  • Alfonso Russo
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Nel modo giusto
Altri contenuti a tema
Giorgia Preziosa: «Perché sperperare denaro pubblico?» Giorgia Preziosa: «Perché sperperare denaro pubblico?» La consigliera del gruppo Nel modo giusto interviene a proposito della pulizia delle aree verdi della litoranea
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Parcheggi a pagamento, Nel Modo Giusto: «Finalmente il PD ha rotto il silenzio» Parcheggi a pagamento, Nel Modo Giusto: «Finalmente il PD ha rotto il silenzio» La nota dei consiglieri Preziosa e Casella
Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» La consigliera comunale di opposizione chiede chiarimenti in merito alla vicenda
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
2 Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Il consigliere di opposizione sottolinea: «La campagna elettorale è finita da un mese e mezzo»
Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Il consigliere comunale denuncia la scarsa manutenzione dell'impianto di carrara Salsello
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.