Vittorio Fata e Francesco Boccia
Vittorio Fata e Francesco Boccia
Politica

Elezioni, "Un Sindaco per bene" augura buon lavoro ai candidati Boccia, Ciliento e Zinni

«Competenza e concretezza, in una fase così delicata, possono e devono viaggiare di pari passo con la coerenza»

«Buon lavoro a Francesco Boccia, a Debora Ciliento e a Sabino Zinni, impegnati in questa rapida, complicata e inconsueta campagna elettorale d'estate. Ci auguriamo possano raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati e contribuire a quella trasformazione della politica necessaria a tutti i livelli, per il bene comune. Competenza e concretezza, in una fase così delicata, possono e devono viaggiare di pari passo con la coerenza nei comportamenti» è quanto sottolineato da "Un Sindaco per bene" attraverso una nota in vista delle prossime elezioni politiche.

«È compito della politica tornare a rivolgersi al cittadino, mettendone al centro le esigenze ed evitando proclami vuoti. Siamo certi che Francesco, Debora e Sabino sapranno interpretare al meglio i bisogni delle comunità e fare sintesi, ponendo le loro capacità al servizio del territorio».
  • Francesco Boccia
  • Elezioni
  • Debora Ciliento
  • Un sindaco per bene
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» «Sconfortante registrare come il nostro teatro sia chiuso da quattro anni per lavori che si sarebbero dovuti concludere nella primavera del 2019»
Sicurezza, Fata: «Ecco di cosa dovremmo occuparci prima di tutto» Sicurezza, Fata: «Ecco di cosa dovremmo occuparci prima di tutto» «Nulla è stato fatto per incrementare l'illuminazione in zona stazione e si sono registrati anche crolli di grossi rami d'albero»
Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Le parole del senatore biscegliese a margine dell'incontro con il Prefetto Riflesso
Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Domenica in via Aldo Moro un incontro pubblico per condividere idee e riflessioni. «Niente palchi, niente barriere»
Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» «Sarà necessario fare chiarezza sulle alleanze»
Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Incontro con Giandonato La Salandra e Mariangela Matera, i due parlamentari del territorio
Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Niente da fare per Galantino e Casella, buon risultato per D'Addato. Candidatura di servizio quella di Ricchiuti per Fdi nelle Marche, di testimonianza per Simone e Di Gennaro
Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Il presidente del consiglio comunale: «Ci ho messo tutte le forze come ho sempre fatto nella mia vita»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.