Dj in consolle
Dj in consolle
Attualità

Emiliano conferma: la Puglia torna in pista (all'aperto) lunedì 15

Nuova ordinanza regionale, la soddisfazione di Maggialetti

Nuova ordinanza del presidente della Regione Michele Emiliano in merito a riaperture su tutto il territorio pugliese. L'annuncio, nella tarda serata di venerdì 12 giugno, l'ha fatto il diretto interessato. Il testo è stato diffuso nella mattinata di sabato 13.
Ordinanza regionale n° 259Ordinanza regionale n° 259
Lunedì 15 giugno potranno riaprire le aree giochi attrezzate per bambini, le sale slot, le sale giochi e le sale scommesse, le attività di intrattenimento danzante all'aperto. Inoltre saranno possibili il wedding e i ricevimenti per eventi e le attività formative in presenza.

Lunedì 22 giugno sarà invece la volta delle attività ludico-ricreative ed educative-sperimentali per la prima infanzia (3-36 mesi), delle attività ludico-ricreative di educazione non formale e attività sperimentali di educazione all'aperto "outdoor education" per bambini e adolescenti di età 3-17 anni e dei campi estivi.

Giovedì 25 giugno, infine, ripresa degli sport di contatto.

«C'è un grande lavoro dietro questi atti. L'ordinanza conterrà infatti le linee guida regionali con le misure idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio per le attività oggetto di riapertura, risultato di un approfondito studio tra i nostri esperti e gli operatori» ha spiegato Emiliano, rimarcando che, naturalmente, sarà necessario rispettare le norme di sicurezza e distanziamento.

L'imprenditore Roberto Maggialetti, titolare del DF disco, ha espresso particolare soddisfazione per la riapertura delle attività dello spettacolo e del wedding: «Accogliamo questa notizia con gioia e con la speranza di poter continuare a svolgere il nostro lavoro. Ringrazio di cuore il presidente Emiliano».
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Nota del presidente della regione puglia a margine delle elezioni
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Salute, Fials Puglia: «Urgente cambio di passo sulle tante problematiche regionali» Salute, Fials Puglia: «Urgente cambio di passo sulle tante problematiche regionali» Lettera aperta del Segretario generale Massimo Mincuzzi al Presidente Michele Emiliano
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.