Eusebio Haliti
Eusebio Haliti
Attualità

Eusebio Haliti "corre" per l'accoglienza: «Gli italiani che abbracciarono gli albanesi come fanno a rifiutare i migranti?»

Il campione biscegliese di atletica leggera: «Chiudere i porti? Un atto di bullismo»

Le sue posizioni sul tema sono note da sempre. E le ha ribadite in una lunga intervista rilasciata a "Nuove radici" in versione completa, ripresa da "Linkiesta" in versione ridotta.

Eusebio Haliti "corre" per l'accoglienza: il 28enne biscegliese, nativo di Scutari, ha raccontato la sua storia di emigrazione e integrazione.

«Negli anni Novanta a Bari sono arrivati 20 mila albanesi in una volta sola. L'Italia non è affondata né morta. Come ci si può fermare davanti a 47 profughi su una nave?» ha dichiarato il velocista, campione italiano sui 400 ostacoli e nazionale azzurro ai Mondiali di Mosca nel 2013.

Il nostro invito è a consultare i link per leggere nel dettaglio quanto affermato dall'atleta nella conversazione col giornalista Marco Lussemburgo.
  • Eusebio Haliti
Altri contenuti a tema
Eusebio Haliti contro l'Amministrazione dopo la riconsegna parziale del Ventura Eusebio Haliti contro l'Amministrazione dopo la riconsegna parziale del Ventura «È inconcepibile che l’Atletica continui a essere trattata con tale disinteresse e marginalizzazione»
«È un bel momento per l’atletica pugliese»: Haliti alla vigilia dei Campionati Italiani Assoluti Indoor 2025 ad Ancona il prossimo weekend «È un bel momento per l’atletica pugliese»: Haliti alla vigilia dei Campionati Italiani Assoluti Indoor 2025 ad Ancona il prossimo weekend In gara nelle varie discipline il 22 e 23 febbraio 9 atleti pugliesi
150 mila euro per rilanciare l’atletica pugliese, Haliti: «Un aiuto concreto per il movimento» 150 mila euro per rilanciare l’atletica pugliese, Haliti: «Un aiuto concreto per il movimento» Approvato un piano di sostegno economico per il circuito “CorriPuglia” e le competizioni provinciali, valorizzando sport e territorio
Eusebio Haliti è il nuovo presidente del Comitato Regionale Fidal Puglia Eusebio Haliti è il nuovo presidente del Comitato Regionale Fidal Puglia Ha conquistato il 62,2% dei consensi
La proposta di Eusebio Haliti: «Intitolare la pista dello stadio a Gianni Graziani» La proposta di Eusebio Haliti: «Intitolare la pista dello stadio a Gianni Graziani» Il presidente dell'Asd "Io corro" ha presentato formale richiesta al Comune
Torna il Mennea Day sotto l'organizzazione di Eusebio Haliti Torna il Mennea Day sotto l'organizzazione di Eusebio Haliti Il campione biscegliese, presidente dell'Asd Io Corro, pronto a regalare un nuovo splendido omaggio alla Freccia del sud
L'Avis Barletta di Eusebio Haliti è in Serie A Oro L'Avis Barletta di Eusebio Haliti è in Serie A Oro Un'altra soddisfazione per il biscegliese, direttore tecnico del team
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.