167 festa
167 festa
Attualità

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Dalle 18.00 in piazza Hackert un grande evento con animazione per bambini degustazione di prodotti locali, artigianato in mostra e la musica del gruppo Le Smorfie

Arriva 'Facciamo festa in zona 167, evento nato da un'idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l'estate in uno dei quartieri 'periferici' della città.

L'appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si parte con animazione e giochi per bambini e ragazzi, degustazione di prodotti tipici, artigianato e la musica del gruppo Le Smorfie, complesso nazionalpopolare che ripropone i grandi classici della tradizione musicale italiana in uno spettacolo coinvolgente e sempre apprezzatissimo dal pubblico.

"L'obiettivo di questa iniziativa pensata per la zona 167 – spiegano gli organizzatori - è creare un'opportunità di gioco e di divertimento per i bambini e una serata di festa per le famiglie del quartiere e della città. Una festa in un quartiere periferico della città ma molto vivo, una serata di allegria e sincero divertimento".

Tante le associazioni e le attività commerciali coinvolte per la realizzazione della festa pensata per la 167.

"Dalle 18.00 saremo in piazza Hackert con tantissime sorprese. Invitiamo le famiglie di tutta la città a raggiungerci e a divertirsi insieme a noi in un venerdì all'insegna della spensieratezza", concludono i promotori di 'Facciamo festa in zona 167'.

Appuntamento, quindi, questa sera in piazza Hackert, zona 167, dalle 18.00 in poi.
  • Zona 167
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Prevista la cover band di Tiziano Ferro in piazza Vittorio Emanuele
Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start  premiano due pasticcerie biscegliesi Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start premiano due pasticcerie biscegliesi Leo Carriera: «Siamo felici di aver conferito un attestato di merito a due realtà della nostra comunità»
Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Gli esercenti potranno sottoscrivere, su base volontaria, una dichiarazione che consenta alle Forze dell’Ordine di accedere ai filmati di videosorveglianza
Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Una riflessione sulle difficoltà di una categoria spesso dimenticata
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Carriera: «Costante l'impegno di Confcommercio Bisceglie nell’ottica della promozione di iniziative mirate a unire tradizione, educazione e valorizzazione del territorio»
Il Consiglio di Stato conferma i "pasticci amministrativi" della zona 165 di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma i "pasticci amministrativi" della zona 165 di Bisceglie La sfida del parco costiero
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.