Felice Cimadomo. <span>Foto Ignazio Ardito</span>
Felice Cimadomo. Foto Ignazio Ardito
Cronaca

Felice Cimadomo nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ruvo

Il sottufficiale lascia la Tenenza di Bisceglie dopo 25 anni di servizio

Il Maresciallo maggiore Felice Cimadomo lascia la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie dopo oltre 25 anni di onorato servizio per assumere il comando della Stazione dei Carabinieri della vicina Ruvo di Puglia.

Riconoscimento meritatissimo per uno dei più apprezzati e stimati militari dell'Arma, sempre in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata. Felice Cimadomo ha saputo conquistare il rispetto e la fiducia della cittadinanza biscegliese con le sue grandi qualità, coltivando un rapporto continuo di collaborazione e interazione con le autorità civili e religiose oltre che col mondo dell'associazionismo. La sua professionalità e la sua esperienza hanno contribuito a una maggiore saldatura del legame tra le istituzioni.

Cimadomo, al 41esimo anno di servizio, ha già ricoperto l'incarico di vicecomandante della Tenenza di Bisceglie. Nel 2016 ha ricevuto un encomio pubblico per il brillante lavoro svolto ai fini di assicurare alla giustizia i componenti della banda che perpetrò la rapina che costò la vita a un salumiere ruvese. Sarà proprio Ruvo di Puglia la sua nuova destinazione, nel ruolo di Comandante, che saprà senz'altro svolgere con la stessa efficienza e le capacità che l'hanno reso così stimato nel corso degli anni di servizio a Bisceglie.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita Decisivo e tempestivo l'intervento del Carabiniere e di un passante
Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Il Tribunale di Trani ha accolto la richiesta della Procura di Trani ed ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.