Fabrizio Ferrante
Fabrizio Ferrante
Politica

Ferrante non le manda a dire a Boccia: «Su Trani sappiamo decidere senza la sua stucchevole interferenza»

Il presidente del consiglio comunale tranese replica all'intervista del parlamentare a Bisceglieviva: «Il mio sostegno a Bottaro è continuo e non a intermittenza come quello di altri»

«Fa bene Francesco Boccia a pensare che il Pd debba essere un partito aperto e disponibile al confronto... Magari però si ricordi di farlo prima delle elezioni non dopo». Puntuale, la replica di Fabrizio Ferrante, presidente del consiglio comunale di Trani a quanto affermato dal parlamentare biscegliese nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata a BisceglieViva, in cui non sono mancati riferimenti alla situazione politico-amministrativa tranese.

«A Bisceglie, dopo esserselo conteso per anni, il simbolo del Pd non è stato presentato. Magari, se la prossima volta Boccia ci mettesse del suo per evitarli i danni invece che concorrere a causarli saremmo tutti più contenti...» ha aggiunto.

«Per quanto riguarda Trani non si preoccupasse perché sappiamo decidere da soli, senza la sua stucchevole interferenza. Io ho sostenuto Bottaro dopo aver disputato con lui le primarie risultando il più suffragato, non ho fatto come altri che hanno lasciato il campo. E non gli ho fatto mancare mai il mio sostegno per l'interesse della città che è continuo e non a intermittenza come quello politico di altri» ha concluso Ferrante.
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • pd
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Boccia: «Riguarda patrimonio edilizio e beni mobili»
Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» L'ex assessore di Trani sulla stessa lunghezza d'onda del politico biscegliese
Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» «Furono proprio "i poteri forti della giunta regionale" a sostenere il sindaco eletto»
Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» «La parte sana della città abbia la forza e la capacità di rialzarsi»
Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» L'ex sindaco fa gli auguri di buon lavoro al segretario cittadino
La senatrice Messina si congratula col segretario cittadino del Pd Bartolo Sasso La senatrice Messina si congratula col segretario cittadino del Pd Bartolo Sasso «Un importante impegno che animi lo slancio di rinnovamento del Partito Democratico anche nel nostro territorio»
Bartolo Sasso confermato segretario cittadino del Partito Democratico Bartolo Sasso confermato segretario cittadino del Partito Democratico L'imprenditore è stato eletto all'unanimità
Renzi esce dal Pd, chi lo seguirà a Bisceglie? Renzi esce dal Pd, chi lo seguirà a Bisceglie? Non è escluso che qualche esponente territoriale possa essere attratto dal nuovo progetto dell'ex premier
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.