Fisac Cgil Bat
Fisac Cgil Bat
Economia e lavoro

Laura Liegi resta alla guida della Fisac Cgil Bat

Completano la segreteria Attilio Carbonara e Nicola Ciniero

Il segretario generale uscente Laura Liegi continuerà a guidare la Fisac, la federazione italiana sindacato assicurazioni e credito della Cgil Bat.

L'assemblea congressuale ha rinnovato la fiducia, oltre che a lei, anche ai due componenti di segreteria: Attilio Carbonara e Nicola Ciniero. Al voto erano presenti Michele Valente, segretario generale Cgil Bat e Francesco Balducci della Fisac Puglia.

Laura Liegi è segretario generale della Fisac provinciale dal 2018, precedentemente era nella segreteria provinciale ed è Rls in Banca Popolare di Bari. «Ringrazio l'assemblea per la fiducia che ha deciso di riaccordatami. Spero di riuscire a continuare ad essere all'altezza della carica che ricopro e a continuare a rappresentare al meglio la categoria» ha dichiarato.

«Congratulazioni all'intera segreteria che è stata completamente confermata e ciò significa che il lavoro dal 2018 è stato improntato verso gli interessi della categoria in rappresentanza dei lavoratori del comparto. Auguri e buon lavoro a Laura, Attilio e Nicola» ha sottolineato Michele Valente.
  • Cgil Bat
  • Fisac Cgil Bat
Altri contenuti a tema
Sciopero generale, nella Bat per dire "basta alle morti sul lavoro" Sciopero generale, nella Bat per dire "basta alle morti sul lavoro" Sindacati incontrano rappresentante del Prefetto, lunedì tavolo su sicurezza nei luoghi di lavoro
Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 La proiezione nel salone della Camera del lavoro Cgil di Trinitapoli
Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Seimila in totale in Puglia. Valente e Dell’Olio: «Contenti del risultato raggiunto. La legge Calderoli va modificata»
Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Il segretario Angela Dell’Olio annuncia la presenza di una delegazione alla manifestazione nazionale del 20 maggio a Napoli
«25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» «25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» L'intervento di Michele Valente, segretario generale Cgil Bat
Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Solidarietà dalla Filcams Cgil Bat. Il segretario Prasti: «Stanchi di dover registrare questo tipo di episodi»
Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Pullman in partenza per la manifestazione regionale del 31 marzo in piazza Prefettura. Valente: «Nella Bat il minor rapporto di posti letto per abitanti»
Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Il sindacato denuncia: «Col Pnrr la situazione sarebbe potuta cambiare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.