Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Francesco Boccia deposita la sua candidatura a segretario del Pd

Il parlamentare biscegliese ha presentato duemila firme a suo sostegno

Francesco Boccia è il primo esponente dem candidato ufficialmente alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

Il deputato biscegliese si è recato mercoledì 12 dicembre, in mattinata, presso la sede del Nazareno a Roma, presentando duemila firma a suo sostegno raccolte in tutte le regioni italiane, secondo quanto previsto dai regolamenti (almeno 1500 sottoscrizioni provenienti da cinque regioni). Il termine ultimo per la presentazione delle candidature alla leadership del Pd è previsto per le ore 18:00 di mercoledì 12.
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • pd
Altri contenuti a tema
Regionali, Boccia frena Bellanova: «Il candidato del centrosinistra è Michele Emiliano» Regionali, Boccia frena Bellanova: «Il candidato del centrosinistra è Michele Emiliano» Replica del ministro biscegliese alla collega salentina
Boccia all'assemblea Anci: «Ridurre le disuguaglianze» Boccia all'assemblea Anci: «Ridurre le disuguaglianze» Il ministro per gli affari regionali: «Le parole del presidente Mattarella stella polare per tutti»
Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Il presidente della regione a fianco del ministro biscegliese: «Finalmente si ribalta il modello. La legge quadro avrà il sostegno della Puglia»
Cultura e sviluppo economico, incontro col ministro Boccia all'istituto "Dell'Olio" Cultura e sviluppo economico, incontro col ministro Boccia all'istituto "Dell'Olio" La scuola guidata dal dirigente Visaggio ponte tra studenti, aziende, associazioni e istituzioni
Boccia: «I nostri figli sono nati europei e detestano i fili spinati» Boccia: «I nostri figli sono nati europei e detestano i fili spinati» Il ministro si rivolge alla comunità italoamericana: «Lavori per tenere insieme Usa e Ue»
Boccia da Washington commenta le parole di Trump sull'Italexit Boccia da Washington commenta le parole di Trump sull'Italexit Il ministro biscegliese su quanto affermato dal presidente degli Usa: «Un eccesso d'amore per l'Italia»
Boccia-Emiliano, piena sintonia sull'autonomia differenziata Boccia-Emiliano, piena sintonia sull'autonomia differenziata Il ministro: «Ridurre il contenzioso Stato-regioni»
Boccia: «Avanti con l'autonomia differenziata» Boccia: «Avanti con l'autonomia differenziata» Il ministro biscegliese attacca Salvini e rimarca: «Non ci sono alternative al governo giallo-rosso»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.