Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Francesco Boccia deposita la sua candidatura a segretario del Pd

Il parlamentare biscegliese ha presentato duemila firme a suo sostegno

Francesco Boccia è il primo esponente dem candidato ufficialmente alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

Il deputato biscegliese si è recato mercoledì 12 dicembre, in mattinata, presso la sede del Nazareno a Roma, presentando duemila firma a suo sostegno raccolte in tutte le regioni italiane, secondo quanto previsto dai regolamenti (almeno 1500 sottoscrizioni provenienti da cinque regioni). Il termine ultimo per la presentazione delle candidature alla leadership del Pd è previsto per le ore 18:00 di mercoledì 12.
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • pd
Altri contenuti a tema
Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Accordo Pd-M5S, Boccia: «Abbiamo apprezzato la proposta di Daga sul futuro del distretto idrografico»
Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Innovapuglia, Boccia dalla parte di Emiliano: «Quello che gli sta succedendo è francamente troppo» Il parlamentare biscegliese del Partito Democratico: «Trasformarlo in un indagato da prime pagine è fuori luogo e sproporzionato»
Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Domenica l'assemblea provinciale del Partito Democratico Si discuterà dell'esito del voto europeo e della situazione politica sul territorio
Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Il deputato del Partito Democratico: «Salvini ha dato di fatto un avviso di sfratto a Di Maio»
Un voto alla rovescia Un voto alla rovescia 5 Stelle strutturati, Silvestris primo in Puglia per Forza Italia ma sesto nella circoscrizione. Salvini passa da 38 a 1389 preferenze in città
Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» «5 Stelle? Da movimento si è fatto palazzo»
1 Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Il deputato biscegliese: «Pd alternativa per l'Italia»
Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Il parlamentare bisceglie: «L'intensità del terremoto può aver provocato danni»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.